

Lettura


http://www.calameo.com/books/0007819451993b1cc8569
Lettura


http://www.datafilehost.com/download-dfac6c1b.html
senza offesa :angel4: sono stato bannato da un forum di egittofili per questoquaesitor ha scritto: Perdonami ma per quanto tu possa avere un approccio statistico/assiomatico il problema è che il campo d'indagine suppone delle connessioni che io giudico indebite e non pertinenti con supposte 'prove' riscontrabili nelle culture antiche.
Io studio le culture antiche a livello universitario (proprio quelle che piacciono di più a ufologi e paleoufologi, mesoamericani ed egiziani), e le cosiddette 'prove' che vengono tirate fuori vengono facilmente accantonate se uno si prende la briga di leggere pubblicazioni accademiche.
perche' quando ti senti pronto, non vieni a darmi una mano e/o scornarti (fa lo steso) :icon_thumleft: sulla comunita' ufologica ufoonlineMarco Signorelli ha scritto: 87 pagine.. mi ci vorrà un po' per leggerlo. Per cui non discuto di quanto scritto :-P non ancora.
Una volta ero più appassionato di Ufologia, ma sono sempre restato con la mia formazione scientifica e poco propenso a lasciarmi suggestionare... ho avuto due avvistamenti strani, ma li ho risolti ricorrendo a piccoli strumenti di casa.
Per cui, nonostante continui ad osservare il cielo, no, non credo che una razza si faccia anni luce di viaggio per poi andare a parlare con un contadino in mezzo al texas.
Peace
Considerando io l'ufologia fantascienza (e neanche di chissà quale qualità) temo che dal mio punto di vista tu abbia speso un anno a fare proprio quello.cazzaro6502 ha scritto: insomma scrivere di paleoufologia non e' mica come caxxeggiare di fantascienza![]()