Scusate, avevo partecipato al concorso per omaggio a Douglas Adams "42" organizzato da Braviautori. Ho visto che il concorso è stato cancellato e che c'è una discussione in atto per il destino dei racconti. Ho provato a iscrivermi per intervenire, ma la registrazione non è andata a buon fine. non ci capisco un granché di forum, chiedo scusa, e non so di preciso cosa fare. Qualcuno mi dà una mano? Grazie
Gloria
Concorso "braviautori" 42
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Concorso "braviautori" 42
Ciao!
Perché non è andata a buon fine? E' uscito qualche errore?
Prova a registrarti passando per il portale principale www.braviautori.it
Ecco il topic, per chi interessasse: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =81&t=3024
Perché non è andata a buon fine? E' uscito qualche errore?
Prova a registrarti passando per il portale principale www.braviautori.it
Ecco il topic, per chi interessasse: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =81&t=3024
Mi sono registrata tramite il sito braviautori, visto che lo consigliava. Ho seguito le indicazioni, scegliendo un nome utente "Gloria" e impostando la password. Mi è arrivata la mail e ho cliccato il link, ma mi ha dato segnale di errore. Ho ricliccato, ma mi dice che si è verificato un errore e che la registrazione non è andata a buon fine. Oggi su braviautori compare il mio profilo, ma accedendo al forum, quando provo a rispondere mi richiede il login e non accetta la password. Ho visto solo ieri la discussione sui racconti del concorso 42 e, siccome uno di quelli era il mio, mi sembrava corretto rispondere 
Però non c'è niente di urgente

Però non c'è niente di urgente
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
ah ho capito.
Nel portale è andato tutto bene perché "Gloria" non esisteva, mentre esiste già una "Gloria" nel forum.
Purtroppo dovrai ripetere la registrazione, ma solo nel forum, con un altro nick.
Nel portale è andato tutto bene perché "Gloria" non esisteva, mentre esiste già una "Gloria" nel forum.
Purtroppo dovrai ripetere la registrazione, ma solo nel forum, con un altro nick.
Grazie. Mi sono iscritta anche al forum con nome e cognome. Spero di non aver combinato casini
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Vista :)