Resti
- Resoconto missione Terra: giorno 32.
Presso l'endoscheletro calcico, all'altezza dell'arcata zigomatica, a retro del pelvi e dei peroni, ho rinvenuto dei dischi siliconici, i quali presentano residui tessutali sulla loro totalità e ciò significa che dovevano essere inseriti all'interno del corpo.
Inserzioni pre o post mortem?
Nel primo caso presumo che si tratti di una tortura rituale.
Quasi certamente si tratta di un essere prerettiliano -
Non lo posso ancora registrare ufficialmente, ma credo di aver trovato i resti di un Umano.
Resti
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Resti
Lo dico, lo so che la pensiamo diversamente, ma qui una vrigola prima di quel "e ciò significa che" ci vorrebbe proprio (ma pazienza).Khann ha scritto: 22/08/2022, 19:07
Presso l'endoscheletro calcico, all'altezza dell'arcata zigomatica, a retro del pelvi e dei peroni, ho rinvenuto dei dischi siliconici, i quali presentano residui tessutali sulla loro totalità e ciò significa che dovevano essere inseriti all'interno del corpo.
invece
suona malissimo - almeno per me, che sono anzianotto e uso il maschile per indicare il caso generico di "un essere prequalcosa", e non importa nemmeno se fosse stato detto prima che si trattava di una lei.
Buono: almeno otto a prescindere
Ultima modifica di Il_Babbano il 30/08/2022, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Resti
Niente di grave. Per me è un buon racconto.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli