Sorpresa
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Sorpresa
Sorpresa
- Adam - disse Erik alla radio - so che mi ricevi. È vero che l'avaria nel supporto vitale non permetteva a entrambi di tornare sulla Terra, ma bastava dormire. Dormendo sedici ore al giorno ce l'avremmo fatta. Invece mi hai lasciato qua su Marte. Beh, ho cibo per vent'anni e 40.000 film da vedere, per cui non mi annoierò di certo. A proposito, ricordi quello scorpione marziano che abbiamo trovato? So che fai collezione di insetti, quindi l'ho messo sulla navicella.
- Aaarrghhh
- Oh, l'hai trovato?
- Adam - disse Erik alla radio - so che mi ricevi. È vero che l'avaria nel supporto vitale non permetteva a entrambi di tornare sulla Terra, ma bastava dormire. Dormendo sedici ore al giorno ce l'avremmo fatta. Invece mi hai lasciato qua su Marte. Beh, ho cibo per vent'anni e 40.000 film da vedere, per cui non mi annoierò di certo. A proposito, ricordi quello scorpione marziano che abbiamo trovato? So che fai collezione di insetti, quindi l'ho messo sulla navicella.
- Aaarrghhh
- Oh, l'hai trovato?
Ultima modifica di daniele missiroli il 08/12/2016, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Re: Sorpresa
TI voglio vedere a gettarlo fuori bordo.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:

- Day Dreamer
- Calculator
Una media di 5 film e mezzo al giorno... concordo!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Toglierei l'accapo nel primo dialogo.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Una svista, grazie Massimo