Appena arrivato
- Massimo Tivoli
- Calculator
Appena arrivato
Buona serata a tutti (ehm, forse, a quest'ora, meglio buona notte...), sono appena arrivato. Tramite il forum BraviAutori.it sono venuto a conoscenza del Bando NASF 12 LA FRONTIERA / IL GIORNO DOPO e di conseguenza del forum dei NASFer. Essendo appassionato di letteratura fantastica, mi sono detto: ora mi iscrivo! La speranza è anche quella di riuscire a partecipare al bando... vedremo. Per quanto riguarda presentarmi, sono Professore Universitario (area di ricerca: Ingegneria del Software). Il lavoro non mi fa leggere quanto vorrei, ma pagando il dazio di occhi gonfi e sonnolenza il giorno dopo, faccio del mio meglio per leggere... per fortuna che ci sono le riunioni
Per quanto riguarda scrivere, è da veramente mooooolto poco che mi diletto... ho scoperto che mi piace tanto, quindi voglio continuare! Be' credo di aver detto pure troppo. Rinnovo la buona notte a tutti.

Re: Appena arrivato
Benvenuto anche qui! 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto!
Partecipa anche ai MicroNASF, giusto per scaldarti e prendere le misure :-D
Partecipa anche ai MicroNASF, giusto per scaldarti e prendere le misure :-D
- Massimo Tivoli
- Calculator
Grazie, Massimo, della segnalazione. In realtà avevo già iniziato a leggerne alcuni (ieri notte dopo essermi iscritto, quindi pochi pochi). Devo dire che ce ne sono davvero di belli, ritornerò anche votare
Certo, 500 battute è una schioppettata, o becchi il bersaglio o lo manchi, e così mi sembra che sia l'andazzo un po' generale. Mi cimenterò sicuramente 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Se ti vuoi fare qualche risata, magari sciroppati anche le esilaranti avventure del Nucleo 

- Massimo Tivoli
- Calculator
Non mancherò, grazie per avermi segnalato anche questo :)
- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
ben arrivato.
Ciao Massimo benvenuto! :)
- Massimo Tivoli
- Calculator
Riguardo alla segnalazione di Massimo aka Max in merito alle stravaganti avventure del nucleo, ho avuto il sommo piacere di leggere Mission 1: Blitz al Ministero. Mi sono piegato dalle risate, semplicemente grandioso
Ho rilasciato anche una recensione sul forum BA. Davvero forti! Però non vale, fate venire voglia di far parte del Nucleo... ho pensato persino di digitalizzarmi come virus e infilarmi in uno dei computer della Nasf-base... male che mi va, potrò sempre intrattenermi con qualche cartella tipo "mogli ninfomani" 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
E devi ancora leggere le altre, pensa! ahaha
- Massimo Tivoli
- Calculator
Le leggerò, le leggerò... ma se le leggo tutte, potrò mai sperare di essere iniziato per il nucleo? Ahahahahah
- jormungaard
- Android
- Contatta:
C'è poco da ridere, noi nelle nostre avventure siamo estremamente seri. Forse le prime missioni non sono state il nostro fiore all'occhiello a causa dell'inesperienza, ma le successive sono... memorabili.Massimo Tivoli ha scritto:Riguardo alla segnalazione di Massimo aka Max in merito alle stravaganti avventure del nucleo, ho avuto il sommo piacere di leggere Mission 1: Blitz al Ministero. Mi sono piegato dalle risate, semplicemente grandiosoHo rilasciato anche una recensione sul forum BA. Davvero forti! Però non vale, fate venire voglia di far parte del Nucleo... ho pensato persino di digitalizzarmi come virus e infilarmi in uno dei computer della Nasf-base... male che mi va, potrò sempre intrattenermi con qualche cartella tipo "mogli ninfomani"
Leggere per credere.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Per l'iniziazione devi recitare le Tre Leggi, come nel primo racconto e poi sostenere e superare il nostro test di ammissione.Massimo Tivoli ha scritto:Le leggerò, le leggerò... ma se le leggo tutte, potrò mai sperare di essere iniziato per il nucleo? Ahahahahah
http://www.flashgames.it/lust.for.bust.html
- Massimo Tivoli
- Calculator
Illustre NASFesaminatore Jormu,Jormungaard ha scritto:Per l'iniziazione devi recitare le Tre Leggi, come nel primo racconto e poi sostenere e superare il nostro test di ammissione.
http://www.flashgames.it/lust.for.bust.html
di seguito le tre leggi:
- Prima Legge: Un Nasfer deve attenersi agli ordinamenti della fantascienza nè, tanto meno permettere che, tramite la sua inazione, i suddetti ordinamenti vengano oltraggiati.
- Seconda Legge: Un Nasfer deve ubbidire al proprio stile di scrittura a meno che questo non vada in contrasto con la Prima Legge.
- Terza Legge: Un Nasfer deve ascoltare i consigli e le critiche dei lettori di fantascienza a meno che questo non vada in contrasto con la Prima e con la Seconda Legge.
e di seguito l'esito del test di ammissione:

Si noti che avanzavano ancora 14 secs
La prego, adesso posso entrare nel Nucleo?

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Bravo! 

- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Ida Dainese
- Android
Sei stato bravo!
Sai che ho dovuto fare anch'io quel test?
Ma ti rendi conto in che mani siamo?
Sai che ho dovuto fare anch'io quel test?
Ma ti rendi conto in che mani siamo?

- jormungaard
- Android
- Contatta: