Appena arrivato
- Massimo Tivoli
- Calculator
Appena arrivato
Buona serata a tutti (ehm, forse, a quest'ora, meglio buona notte...), sono appena arrivato. Tramite il forum BraviAutori.it sono venuto a conoscenza del Bando NASF 12 LA FRONTIERA / IL GIORNO DOPO e di conseguenza del forum dei NASFer. Essendo appassionato di letteratura fantastica, mi sono detto: ora mi iscrivo! La speranza è anche quella di riuscire a partecipare al bando... vedremo. Per quanto riguarda presentarmi, sono Professore Universitario (area di ricerca: Ingegneria del Software). Il lavoro non mi fa leggere quanto vorrei, ma pagando il dazio di occhi gonfi e sonnolenza il giorno dopo, faccio del mio meglio per leggere... per fortuna che ci sono le riunioni
Per quanto riguarda scrivere, è da veramente mooooolto poco che mi diletto... ho scoperto che mi piace tanto, quindi voglio continuare! Be' credo di aver detto pure troppo. Rinnovo la buona notte a tutti.

Re: Appena arrivato
Benvenuto anche qui! 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto!
Partecipa anche ai MicroNASF, giusto per scaldarti e prendere le misure :-D
Partecipa anche ai MicroNASF, giusto per scaldarti e prendere le misure :-D
- Massimo Tivoli
- Calculator
Grazie, Massimo, della segnalazione. In realtà avevo già iniziato a leggerne alcuni (ieri notte dopo essermi iscritto, quindi pochi pochi). Devo dire che ce ne sono davvero di belli, ritornerò anche votare
Certo, 500 battute è una schioppettata, o becchi il bersaglio o lo manchi, e così mi sembra che sia l'andazzo un po' generale. Mi cimenterò sicuramente 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Se ti vuoi fare qualche risata, magari sciroppati anche le esilaranti avventure del Nucleo 

- Massimo Tivoli
- Calculator
Non mancherò, grazie per avermi segnalato anche questo :)
- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
ben arrivato.
Ciao Massimo benvenuto! :)
- Massimo Tivoli
- Calculator