.
.
La "zoccala" bionica voleva baciarmi o voleva mangiarmi?
Era fredda come il metallo, voleva fare di me l'amante perfetto.
Ma io sapevo che suo marito non era tanto "comodo", anzi...
Sudavo mentre lei si avvicinava.
Ma io pensavo a suo marito uno famoso che aveva fatto molti film.
Si chiama Alien
.
.
Raccontino tratto da questa pag che invito a visitare
-
https://www.assonuoviautori.org/forumnas ... 822#p32822
Zoccola!!....................(con foto)
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Zoccola!!....................(con foto)
Ultima modifica di nembo13 il 06/05/2016, 13:09, modificato 4 volte in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Zoccola!!
Un tizio qualunque, quell'Alien ahaha
nembo, vuoi che queste pic appaiano sul futuro ebook?
se ritieni la cosa positiva fallo pure, permesso accordato anche se non serviva chiederlo per i miei amici e per il sito.
Unica cosa carina (sempre pensiero mio) è che sarebbe bello che ogni autore avesse tutti i suoi racconti in serie... la butto li
Tanto a 60 anni non diventero mai come Asimov, la lettura deve essere libera... ma poi tutti noi siamo dentro il mondo di Matrix, praticamente le nostre vite sono virtuali, dettate dal consumismo... Vi faccio una domanda fareste ciò che fate adesso? Sicuri? oppure....
Ecco adesso potete piangere
.
PS non mettere un racconto per pagina altrimenti mi costa sempre una risma di carta, aspetta ad avere un 200 cartelle.. poi il sito può averne anche un vantaggio vendendolo come libro... (almeno penso)
Unica cosa carina (sempre pensiero mio) è che sarebbe bello che ogni autore avesse tutti i suoi racconti in serie... la butto li
Tanto a 60 anni non diventero mai come Asimov, la lettura deve essere libera... ma poi tutti noi siamo dentro il mondo di Matrix, praticamente le nostre vite sono virtuali, dettate dal consumismo... Vi faccio una domanda fareste ciò che fate adesso? Sicuri? oppure....
Ecco adesso potete piangere
.
PS non mettere un racconto per pagina altrimenti mi costa sempre una risma di carta, aspetta ad avere un 200 cartelle.. poi il sito può averne anche un vantaggio vendendolo come libro... (almeno penso)
Ma te, stampare in un formato più piccolo, no?