http://www.youtube.com/watch?v=r6UmqNuMdY4
è uscito da poco questo film, non ne avevo sentito parlare ma leggendo recensioni in giro mi pare sia interessante, non conoscevo neanche il fumetto.
ne sapete qualcosa?
Snowpiercer
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Re: Snowpiercer
ho visto i provini e letto la recensione del dot. Manatthan. Non so che pensare... devo vederlo :-D
l'ho visto stasera al cinema, mi è piaciuto ma devo dire che mi aspettavo di molto, ha molto di oldboy (a tratti troppo) nelle sequenze di lotta e forse un po troppo del fumetto (daltronde è tratto da un fumetto) e del videogioco, è comunque un bel film, finale un po banale e scontato... ma un bel film :) lo consiglio, anche non da cinema, visto quanto costa ormai il cinema, vale la pena aspettare un paio di mesi e vederselo aggratis... ma da vedere. Di fantascienza cmq negli ultimi a me è piaciuto praticamente solo looper, questo è il primo film buono che vedo dopo quello.
Ci sono cenni fantascientifici (o piuttosto più generalmente speculativi) in una nuova serie poliziesca della HBO: True Detective. A me sta piacendo molto, anche per i riferimenti lovecraftiani >:)
(Per quanto la serie sia un noir realistico)
(Per quanto la serie sia un noir realistico)
mai sentita, esista in ita?
Si è appena conclusa in america, esiste sottotitolata.