Europa Scifi
Europa Scifi
Probabilmente il più importante sito europeo di SF, e cercano collaboratori (anche italiani!)
Di seguito il link dove potete trovare altre informazioni:
http://scifiportal.eu/
Di seguito il link dove potete trovare altre informazioni:
http://scifiportal.eu/
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Re: Europa Scifi
sapessi l'inglese per poterci partecipare volentieri... ma mi limiterò a leggerlo di tanto in tanto.
Per ora l'ho linkato
Per ora l'ho linkato
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Idem con patate.
Bel sito però!
Bel sito però!
Credo che per scrivere articoli la conoscenza dell'inglese non debba essere per forza eccelsa (con la narrativa è tutta un'altra cosa, sicuro).
Io credo che proverò, prima o poi.
Io credo che proverò, prima o poi.
- zio chester
- Robot
Tempo fa, con l'intenzione di farvi una bella sorpresa, scrissi a questo sito per far conoscere i nostri/vostri concorsi, riassumendo e traducendo in inglese le presentazioni di NASF e LTL presenti qui e allegando qualche copertina. L'invio della mail è sempre andato a vuoto e c'ho rinunciato. Mah.
Se c'è qualcuno pratico di wordpress ci si può riprovare... Vedi in fondo alla loro homepage: "Promote science fiction and fantasy events from your country sending us news and info about them. Or, if you are familiar with wordpress apply here to become an editor and post your articles directly."
Se c'è qualcuno pratico di wordpress ci si può riprovare... Vedi in fondo alla loro homepage: "Promote science fiction and fantasy events from your country sending us news and info about them. Or, if you are familiar with wordpress apply here to become an editor and post your articles directly."
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Per la serie: "tra il dire e il fare..."
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Grazie per l'intenzione, Zio!
io non sono pratico ma credo sia relativamente semplice, e si, è obbligatorio segnalargli nasf! se puoi girami il materiale e se non ci son volontari gia pratici di worpress, provo a caricarglielo io (che minimo, gli butto giu il portale)