Kinesis Logos Di Danylù L.K.
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Kinesis Logos Di Danylù L.K.
Neva. Operatore 2512. Giacimento minerario 18.Y01.BeyeryCompany.
Questo ciò che si poteva leggere sul retro della mia tuta, nel chip installato nel mio polso sinistro e sui miei documenti. Al terzo livello di questo mondo, a nessuno importa nulla di te, se non alla compagnia per cui lavori.
Nel mio caso si trattava della Beyery, industria leader nell'estrazione di columbite-tantalite, chiamata da noi Coltan, l'oro nero, usato per la fabbricazione della maggior parte dei componenti elettronici dei cyborg e dell'industria hi-tech. Pare sia indispensabile non solo per il risparmio energetico (i condensatori a tantalio permettono maggiore versatilità e durata), ma anche per gli organi visori di nuova generazione. Per questo la Global-I è sempre stata tenuta sotto controllo dal gruppo di ribelli di cui faccio parte: i Release Society.
Questo ciò che si poteva leggere sul retro della mia tuta, nel chip installato nel mio polso sinistro e sui miei documenti. Al terzo livello di questo mondo, a nessuno importa nulla di te, se non alla compagnia per cui lavori.
Nel mio caso si trattava della Beyery, industria leader nell'estrazione di columbite-tantalite, chiamata da noi Coltan, l'oro nero, usato per la fabbricazione della maggior parte dei componenti elettronici dei cyborg e dell'industria hi-tech. Pare sia indispensabile non solo per il risparmio energetico (i condensatori a tantalio permettono maggiore versatilità e durata), ma anche per gli organi visori di nuova generazione. Per questo la Global-I è sempre stata tenuta sotto controllo dal gruppo di ribelli di cui faccio parte: i Release Society.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Kinesis Logos Di Danylù L.K.
Molto interessante l'ambientazione.
Probabilmente dal punto di vista grammaticale sarà anche corretto, ma a me "Questo ciò che" piacerebbe di più come "Questo era ciò che".
Probabilmente dal punto di vista grammaticale sarà anche corretto, ma a me "Questo ciò che" piacerebbe di più come "Questo era ciò che".
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Bene bene... una storia mineraria spaziale, mi sono sempre piaciute.
Grazie ragazzi...

Bhe, vanno bene entrambi i modi, ma oramai non posso più cambiarlo.Massimo Baglione ha scritto:Molto interessante l'ambientazione.

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Puoi però tenere conto delle segnalazioni quando potrai ripubblicare qui il racconto per l'ebook finale.
ma quindi tutti i racconti saranno inseriti nell'e-book finale?
In realtà possiedo una copia più aggiornata e rieditata del racconto (che in realtà è il secondo capitolo di un romanzetto inedito cyberpunk che sto scrivendo).
In realtà possiedo una copia più aggiornata e rieditata del racconto (che in realtà è il secondo capitolo di un romanzetto inedito cyberpunk che sto scrivendo).
No, c'è una selezione anche abbastanza certosina dei racconti, Max intendeva che se il racconto verrà scelto dalla giuria allora prima di pubblicare l'ebook si potranno fare i cambiamenti e i ritocchi necessari.
ah ok, allora ricordavo bene 

Ciao Danylù,
grazie della partecipazione.
Concordo con Max sui rilievi che ti ha fatto per la prima frase, mentre il resto fila liscio e trasmette una ambientazione cyberpunk suggestiva. Vedremo il resto.
Concordo con Max sui rilievi che ti ha fatto per la prima frase, mentre il resto fila liscio e trasmette una ambientazione cyberpunk suggestiva. Vedremo il resto.
Grazie milleOvoNuovo ha scritto:Ciao Danylù,
Ti consiglio di ringraziarmi solo a 999, aspetta il millesimo dopo che l'avrò letto come giurato!
Muahahahahahahaha!
Muahahahahahahaha!

va bhe, ti ringrazio per l'apprezzamento appena fatto, mica a vita...ahahahahaha
Bella descrizione, mi piace
Avrei un unica osservazione: toglierei la virgola qua in mezzo "chiamata da noi Coltan, l'oro nero".
Bonne chance, ciao!

Avrei un unica osservazione: toglierei la virgola qua in mezzo "chiamata da noi Coltan, l'oro nero".
Bonne chance, ciao!