nuovo arrivo
nuovo arrivo
Un'utente su fb, mi ha fatto tornare la voglia di scrivere e cercavo un posto dove farlo, così mi ha consigliato questo antro. C'è poco da dire, ho 31 anni, mi piace la fantascienza da sempre e talvolta mi piace scrivere. Il mio genere preferito è il cyberpunk e i contatti alieni, non ho autori preferiti anche se ho molti libri di Philip K. Dick, ho avuto il mio imprinting con la trilogia di Dune anche se non assolutamente capito il senso dei romanzi successivi.
vome funziona, da dove inizio? XD
vome funziona, da dove inizio? XD
Re: nuovo arrivo
Ciao briareos, direi che hai già iniziato bene
Ci sono diverse sezioni a cui vale la pena dare un'occhiata e due concorsi aperti, esplora pure il forum

Ci sono diverse sezioni a cui vale la pena dare un'occhiata e due concorsi aperti, esplora pure il forum
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ciao briareos, benvenuto!
Ringrazia il tuo amico da parter nostra, e se non ci frequenta più tiragli le orecchie e tracinalo di nuovo qui.
Lassù trovi il menù per entrare nel sito e scoprire tutte le iniziative.
Ringrazia il tuo amico da parter nostra, e se non ci frequenta più tiragli le orecchie e tracinalo di nuovo qui.
Lassù trovi il menù per entrare nel sito e scoprire tutte le iniziative.
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
ben arrivato, Dune l'ho letto tempo fa, ma non sono un appassionato della saga. Ti consiglio di partecipare al nuovo LTL6 :-D.
Benvenuto tra di noi briareos,
Penso che andremo molto d'accordo con i gusti letterari, anche se devo ammettere che io mi sono arenato alle prime 100 pagine del terzo capitolo della saga di Dune, mi sembravano troppo ripetitive rispetto agli episodi narrati nei due precedenti libri.briareos ha scritto: ho avuto il mio imprinting con la trilogia di Dune anche se non assolutamente capito il senso dei romanzi successivi.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Benvenuto a bordo Briareos.
Ti piace la fantascienza, ti piace scrivere, sei nel posto ideale.
Ti piace la fantascienza, ti piace scrivere, sei nel posto ideale.
-
- Card
Benvenuto a te e alla tua passioneper il cyber... Mi sentivo sola!
- zio chester
- Robot
Ho creato sulla pagina fb di Le tre lune un sondaggio per vedere in quanti ne vorrebbero uno a tema cyberpunk: votate!Polly Russell ha scritto:Benvenuto a te e alla tua passioneper il cyber... Mi sentivo sola!
benvenuto!
Eretici! Mai criticare Dune!
grazie a tutti! vado a vedere il sondaggio!
-
- Card
Che fatica Zio! Non potevi linkare?
- zio chester
- Robot
è più faticoso linkare per me... :) nasfaticati!!!Polly Russell ha scritto:Che fatica Zio! Non potevi linkare?