Finalisti del Premio Italia 2013
Finalisti del Premio Italia 2013
http://www.fantascienza.com/magazine/no ... finalisti/
C'è anche una Nasfer, Maria Lipartiti, con i racconti pubblicati su LTL 3 - Bullets e nell'Almanacco1- Fantasy&Fantascienza di Lettere Animate. Onore a lei per quel pizzico di notorietà che può portare a se stessa e a NASF, anche se in generale il meccanismo di scelta continua a piacermi poco personalmente.
C'è anche una Nasfer, Maria Lipartiti, con i racconti pubblicati su LTL 3 - Bullets e nell'Almanacco1- Fantasy&Fantascienza di Lettere Animate. Onore a lei per quel pizzico di notorietà che può portare a se stessa e a NASF, anche se in generale il meccanismo di scelta continua a piacermi poco personalmente.
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Re: Finalisti del Premio Italia 2013
in questo giro chi è iscritto allo stic ed ha una nave popolata ha ricevuto molti voti. Basta vedere chi è in lizza.
Lipartiti ed mi pare un'altra scrittrice nasf [perdonami, ora come ora non ricordo il nome, ma sei tra i miei contatti fb :-P] sono in lizza.
Credo che voterò per entrambe e per nasf :-D... magari scardiniamo dall'interno un sistema che ritengo piuttosto chiuso ed autocelebrativo.
Lipartiti ed mi pare un'altra scrittrice nasf [perdonami, ora come ora non ricordo il nome, ma sei tra i miei contatti fb :-P] sono in lizza.
Credo che voterò per entrambe e per nasf :-D... magari scardiniamo dall'interno un sistema che ritengo piuttosto chiuso ed autocelebrativo.
Tentare non può che far bene
grande maria e l'altra di cui non ricordate il nome che credo sia Franca Scappellato, e ci sta anche frank, Troccoli! mitici i nasfer "nel mondo"
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Franca Scapellato, con una pcarlo ha scritto:grande maria e l'altra di cui non ricordate il nome che credo sia Franca Scappellato, e ci sta anche frank, Troccoli! mitici i nasfer "nel mondo"

Il raccontino "La tredicesima colonia" ha vinto il premio Kataris nella sezione Battlestar Galactica; avevo inserito anche quello dell'ultima raccolta NASF, ma mi hanno spiegato che mi facevo concorrenza da sola, allora ho scelto quello perché mi era venuto meglio

Se a qualcuno interessa, lo posso mandare in privato come ho fatto con molti amici trek. Ovviamente io voterò per Maria Lipartiti, soprattutto perché il suo racconto mi piace.
Il sistema del Premio Italia mi è sempre sembrato un po' strano, ma sono contenta di essere in finale con nomi come Pestriniero e Troccoli, va bene così

Bravi ragazzi!