Scusate ragazzi ieri notte vi ho mandato una mail perchè non riuscivo a postare, ma sembra che il problema si sia risolto da solo stamattina, probabilmente era la mia connessione che faceva la simpatica... Comunque non saprei...
Scusate ancora il disturbo, però vi chiederei sempre di cancellare l'account crysknife2, che tanto non userei!!
Ciao!
Problema tecnico sembra risolto!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Problema tecnico sembra risolto!
Se avevi già chiesto di cancellare "crysknife2", perdonaci ma ci era sfuggito. Lo cancello io.
Se il problema che segnali è il fatto che a volte il forum s'inchioda, purtroppo quello dipende dal continuo e massiccio tentativo degli spammer di registrarsi. Le loro azioni impegnano il server che, dovendo distribuire equamente le risorse, alla fine decide che si è rotto le balle e se ne va al bar qualche minuto.
Se il problema che segnali è il fatto che a volte il forum s'inchioda, purtroppo quello dipende dal continuo e massiccio tentativo degli spammer di registrarsi. Le loro azioni impegnano il server che, dovendo distribuire equamente le risorse, alla fine decide che si è rotto le balle e se ne va al bar qualche minuto.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Dannati spammer, l'ira dei nasfer si abbatterà su di voi, almeno quando torneranno dalla missione in cui sono tuttora impegnati... se torneranno...
torniamo sempre .