donazione

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

donazione

Messaggio da leggere da carlo »

in alto, centralmente, vi è un bottone con scritto "visa - mastecard DONAZIONE" 

quel bottone invia su paypal, e permette di effettuare una donazione per nasf, per permetterci di mantenere il sito il forum e di migliorare ed allargare le nostre iniziative, magari dando anche solo qualche copia gratuita in lettura per recensioni o altro, cosa che ora non possiamo permetterci.

lo segnalo perchè ho appena ordinato le bozze dei primi 4 nasf e alcune copie del nuovo nasf8, rimanendo con 4 euro sulla carta dedicata a nasf, carta su chi ne ho dovuti versar 140 io alcuni giorni fa proprio per stampare le bozze. Se qualcuno di voi quindi si sentisse così ricco da donare anche solo 10 euro, sappia che lo fa per un buon fine realmente, e che quei soldi resteranno su quella carta e saranno usati solo per pagare gli spazi dedicati a nasf o qualche copia da distribuire per fini pubblicitari. Non mi ci berrò 2 birre, giuro.

inutile ricordare che il forum è gratuito, che la partecipazione al concorso è gratuita, che in caso di selezione per l'antologia non vi è alcun obbligo di acquisto.  Se trovate un altra iniziativa con le stesse caratteristiche e qualità, gratuite, ok, allora non donateci nulla.  :sad2:
Avatar utente
naoko
Byte
Byte
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/11/2011, 16:14

Re: donazione

Messaggio da leggere da naoko »

carlo ha scritto: Se trovate un altra iniziativa con le stesse caratteristiche e qualità, gratuite, ok, allora non donateci nulla.   :sad2:


vi prego fatelo! così doneremo al trotta un corso di ortografia/grammatica italiana!!


:laughing7:
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: donazione

Messaggio da leggere da carlo »

non rileggo mai e scrivo di fretta sul forum :( e non solo purtroppo :(  dai addio  .
Rispondi