Logo Nasfer
Logo Nasfer
jorm mi daresti se puoi il logo nasf (quando il gioco si fa duro...) in buona definizione?
ho una mezza idea... mi ci voglio intanto fare una maglietta vedere come vengono, e in futuro si vedrà... magari potrà essere un premio per il vincitore di nasf 10 (la mia usata ovviamente, sapete bene che sono un parsimonioso...)
ho una mezza idea... mi ci voglio intanto fare una maglietta vedere come vengono, e in futuro si vedrà... magari potrà essere un premio per il vincitore di nasf 10 (la mia usata ovviamente, sapete bene che sono un parsimonioso...)
Re: Logo Nasfer
Sarebbe un cimelio per collezionisticarlo ha scritto: jorm mi daresti se puoi il logo nasf (quando il gioco si fa duro...) in buona definizione?

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Forte!!
Io però la voglio nuova, azz!
Io però la voglio nuova, azz!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Se lo spedisci anche a me, ne faccio una versione per Second Life 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Evvai con Second Nasf ;-)
nuoviautori@gmail.com e se puoi mettine pure uno qui abbastanza grande
Non sapevo proprio dove scriverlo, ma... AUGURI A TUTTI!!! Buon Natale! 

La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ciao a tutti!
Chi a cui ho mostrato la copertina di Nasf5 in anteprima mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere ma che mi ha molto incuriosito: qual'è la logica con cui sono stati riportati i nomi degli autori? Certamente non in ordine alfabetico... Casuale? Per anzianità? In base alla gradazione della pelle (dal verde al blu profondo, ovviamente)? Secondo il numero di tentacoli? Di occhi? In ordine di pubblicazione? E se in ordine di pubblicazione, a sua volta con quale logica?
Spero che sia semplice per voi rispondere, che non sia un enigma da club dei vedovi neri di asimoniana memoria!
Baci e abbracci.
GaSt
Chi a cui ho mostrato la copertina di Nasf5 in anteprima mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere ma che mi ha molto incuriosito: qual'è la logica con cui sono stati riportati i nomi degli autori? Certamente non in ordine alfabetico... Casuale? Per anzianità? In base alla gradazione della pelle (dal verde al blu profondo, ovviamente)? Secondo il numero di tentacoli? Di occhi? In ordine di pubblicazione? E se in ordine di pubblicazione, a sua volta con quale logica?
Spero che sia semplice per voi rispondere, che non sia un enigma da club dei vedovi neri di asimoniana memoria!
Baci e abbracci.
GaSt
ilnullasonoio
...ehmmm...scusate... il suddetto mio non andava qui.... ma come cavolo si fa a cancellarlo? 

ilnullasonoio
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Non è possibile. Lo elimino io tra un paio di giorni, sennò pare censura ;-)
vabè non è grave.... tanto qui ormai pare un forum di anarconichilisti. L'ordine comunque è piu o meno causale, un misto di ordine di ricezione e di lettura, con un una divisionein base ai generi... insomma, a caso, se volete per la prossima decidiamo prima come fare.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ce l'hai la "gomma nasfer"?GaSt ha scritto: ...ehmmm...scusate... il suddetto mio non andava qui.... ma come cavolo si fa a cancellarlo?![]()
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
La gomma nasfer!
Ricordo ancora quel giorno, quando.... ehhh bei tempi!
Ricordo ancora quel giorno, quando.... ehhh bei tempi!
non ti riferisci alle gomme del nasfwagen, vero?
http://sunboar.files.wordpress.com/2007 ... n-ball.jpg
http://sunboar.files.wordpress.com/2007 ... n-ball.jpg
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
No, no. Erano tutt'altri tempi ;-)