carlo ha scritto:
street fighter mortal kombat etc non li vedrei mai, neanche mi pagassero, il labirinto del fauno l'ho trovato una rottura di palle mortale, concordo con dixit alla grande, alcuni spunti carini ma troppo finto labirinth...
su starshitroopers invece devo dire che posso sbilanciarmi favorevolmente, mi è piaciuto molto il film, anche se il libro da cui è tratto (non troppo fedelmente) è talmente un capolavoro che non regge il confronto. Se vi capita il libro non lasciatevelo scappare.
Per quanto riguarda i film di fulci pessimi si ho capito cosa dici, ce ne sono anche altri suoi pessimi, ma il Maestro è per me tra i pochi intoccabili del cinema italiano, qualsiasi errore abbia fatto, glie lo perdono con affetto.
Il Labirinto del Fauno, personalmente, l'ho trovato molto bello. Per quello che riguarda gli altri sono un cultore di MOrtal Kombat che, preso con i dovuti se e ma, è un gioiellino, soprattutto per gli appassionati di videogiochi.
Starship Troopers a me è piaciuto, ma dipenderà anche dal fatto che non sono un cultore del libro.