aNobiiamo insieme
aNobiiamo insieme
per quelli di voi che si sono presi la briga di digitalizzare la propria biblioteca su anobii, segnalo che ho creato la scheda per NASF 4, che trovate qui: http://www.anobii.com/books/N.A.S.F._4/ ... 0f0fe8c29/
en passant, ho rilevato che NASF 2 è presente, mentre 1 e 3 mancano. potrei anche creare io le relative schede, solo che, non avendo i libri, sarei poi costretto a rimuoverle dalla mia libreria, nel qual caso non vorrei che le schede stesse sparissero dal sito.
se invece non avete idea di cosa sia anobii e di come funzione, questa è un buona occasine per cominciare.
en passant, ho rilevato che NASF 2 è presente, mentre 1 e 3 mancano. potrei anche creare io le relative schede, solo che, non avendo i libri, sarei poi costretto a rimuoverle dalla mia libreria, nel qual caso non vorrei che le schede stesse sparissero dal sito.
se invece non avete idea di cosa sia anobii e di come funzione, questa è un buona occasine per cominciare.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: aNobiiamo insieme
anobii per me è come facebook e myspace, ovvero non mi entra in testa e non ci capisco una mazza.
Ti ringraziamo per l'inserimento nella tua libreria digitale!
Per l'1 e il 3 meglio che chiedi a Carlo.
Da quello che ho capito nelle discussioni lette in giro, credo ci sia solo la 2 perché l'unica con codice ISBN. 

Paolo Veroni
Ma l'unica antologia col codice non è N.A.S.F. 3?
La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Oddio, mi state confondendo ahahah
Sì, è la 3.
Sì, è la 3.
ma come max, proprio un giovane moderno come te?Massimo Baglione ha scritto: anobii per me è come facebook e myspace, ovvero non mi entra in testa e non ci capisco una mazza.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ti giuro!
Ho messo braviautori su facebook e myspace ma se ne occupano due collaboratori. Da solo non mi ci sarei mai messo.
Ho messo braviautori su facebook e myspace ma se ne occupano due collaboratori. Da solo non mi ci sarei mai messo.
per complettezza, segnalo che ho inserito anche la scheda per nasf 5:
http://www.anobii.com/books/N.A.S.F._5/ ... 9c9bce707/
http://www.anobii.com/books/N.A.S.F._5/ ... 9c9bce707/
grande piscu :) mettici pure teresine romane

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Grazie mille Piscu!