ciao carlo,
scusami ma siamo superingolfati,
faremo la bozza prima possibile,
non so se ce la faremo prima di natale,
Mi spiace perchè di solito son sempre stati rapidissimi, ma negli ultimi anni sono cresciuti e quindi capisco... certo a saperlo prima avrei pure pensato di cambiare ma con loro sia come costi che come servizi mi son sempre trovato molto bene, e quindi mi sembra doveroso provare a continuare con loro, anche per la qualità del libro che poi vi troverete in casa...
Ora quindi procederemo così, entro 1 o 2 giorni riconsideriamo bene i prezzi e prepariamo qualche offerta "pacchetto" (di sicuro sconti per chi per natale volesse la 1 la 2 o/e la 3) sppingerò per avere la bozza il prima possibile, chiederò a max la cortesia di (si lo farò anche io...) ciecarsi davanti al file pdf per controllare ogni possibile errore, dopo di che apriremo le prenotazioni, spingerò per avere la bozza il prima possibile ma il libro lo renderemo comunque ordinabile entro una decina di giorni al massimo, certo, non vi arriverà a casa per natale... ma se volete regalarlo, stampate la copertina, e dite che gli arriverà... per la befana :)
Scusate mi spiace molto ma stavolta non è colpa ne mia ne di max, se volete però prendervela un po con max.... è sempre un piacere.