D'accordo, ricambio!ymillian ha scritto: IO???
Macché! Sono un pacifista io! No belligerante!
To', ti applaudo un po', così te lo dimostro...![]()

D'accordo, ricambio!ymillian ha scritto: IO???
Macché! Sono un pacifista io! No belligerante!
To', ti applaudo un po', così te lo dimostro...![]()
Non riesco ad aprire il sito sembra che sia stato "blindato"Massimo Baglione ha scritto: Sarà pure un cortometraggio, ma mi pare che dietro ci sia un'organizzazione piuttosto ben fornita di attrezzature e studi. (cioè, io per cortometraggio intendo un breve video autoprodotto)
C'è in rete il cortometraggio di EDEN?
quoto, molto casrina.... ma perchè il mio karma è crollato? non ho fatto nulla, o forse è proprio per questo?dixit ha scritto: Feri, la canzone è bellissima!![]()
Applauso per Carlo, ragazzo di belle speranze...carlo ha scritto: Max entro domani ti mando la prefazione... è più un parto del solito! io immagino sia ordinabile per fine novembre, io sarò fuori dal 20 al 25 spero di poterlo rendere ordinabile verso il 20 [...]![]()
Io sospetto che la talpa sia Foxtrott, per questo lo mando in nomination anche questa settimana.Feri Alstor ha scritto: Jorm, sei tu che fai crollare tutti a picco? O forse no, ha ragione Ylenia...
Allora, quand'è che arriva la quarta avventura nasferiana?
Grazie a te per l'applausoFeri Alstor ha scritto: Ciao, Nasfer! Sono di nuovo qui, e vedo che i karma subiscono variazioni a non finire... Stefano, ti ho applaudito perché ti piace la mia canzoncina! Grazie!!!
qindi una cosa tipo alcol e droghe nella fantascienza?ymillian ha scritto: Ma la verità è che una di queste settimane Max e Carlo si vedranno in una fredda sera d'inverno nello scantinato abusivo del gruppo, e tra una fetta di pizza alle acciughe e un boccale di birra salterà fuori l'idea più brillante per un N.A.S.F. mai avuta da due menti sotto l'effetto dell'alcool...