Mi presento
- minovitiello
- Byte
- Contatta:
Mi presento
Un saluto a tutti voi.
Probabilmente ho commesso un errore postando un messaggio prima di presentarmi, ma non sono molto pratico di forum, come ben sa Massimo, lui mi ha fatto conoscere NASF e lo debbo ringraziare.
Io sono una persona di mezza età che vive a Viterbo con la sua famiglia, amo la fantascienza in tutte le sue forme ed espressioni, da poco più di un anno mi è venuta la voglia di scriverla a modo mio... ed eccomi qua. Ricordo ancora quando dietro i banchi di scuola tiravo fuori il mio Urania e bruciavo l'ora di diritto... ma lasciamo perdere.
Ciao a tutti
Probabilmente ho commesso un errore postando un messaggio prima di presentarmi, ma non sono molto pratico di forum, come ben sa Massimo, lui mi ha fatto conoscere NASF e lo debbo ringraziare.
Io sono una persona di mezza età che vive a Viterbo con la sua famiglia, amo la fantascienza in tutte le sue forme ed espressioni, da poco più di un anno mi è venuta la voglia di scriverla a modo mio... ed eccomi qua. Ricordo ancora quando dietro i banchi di scuola tiravo fuori il mio Urania e bruciavo l'ora di diritto... ma lasciamo perdere.
Ciao a tutti
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Re: Mi presento
Benvenuto anche da parte mia.
A scuola qualche nostro compagno portava "Le Ore"
ma anche quella, a quell'età, era per noi fantascienza.
A scuola qualche nostro compagno portava "Le Ore"

io mi portavo un mazzo di carte...
benvenuto!
benvenuto!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto Cosimo! Preparati per il giuramento.
Jormun, tocca a te! ;-)
Jormun, tocca a te! ;-)
- Giurista81
- Robot
Bruciavi l'ora di diritto? !minovitiello ha scritto: Un saluto a tutti voi.
Ciao a tutti
Ti mando nell'aula di tribunale insieme al mio protagonista...

- minovitiello
- Byte
- Contatta:
Quale giuramento? Mi devo preoccupare?Massimo Baglione ha scritto: Benvenuto Cosimo! Preparati per il giuramento.
Jormun, tocca a te! ;-)
La bruciavo perchè non sono mai riuscito a capirci niente, e tuttora non capisco a cosa serve insegnare diritto in un istituto tecnico... forse se insegnavano fantascienza ottenevano più risultati.Giurista81 ha scritto: Bruciavi l'ora di diritto? !
Ti mando nell'aula di tribunale insieme al mio protagonista...![]()
- jormungaard
- Android
- Contatta: