Avviso ai naviganti
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Avviso ai naviganti
Dall' 8 giugno 2008 il sottoscritto si è dimesso dall'associazione culturale Uss Arecibo a causa di gravi contrasti con alcuni membri del consiglio direttivo che, tra le varie cose, preferiscono incentrare le loro attenzioni sulle serie tv di fantascienza (secondo loro portano più soci e quindi più soldi), che su quella scritta.
Dato che il mio apporto è stato sempre basato sulla passione e non sul ritorno economico ho preferito lasciare questo gruppo nel quale non mi identificavo più.
Dato che il mio apporto è stato sempre basato sulla passione e non sul ritorno economico ho preferito lasciare questo gruppo nel quale non mi identificavo più.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Avviso ai naviganti
Questo è un peccato, perché si sono persi una persona valida, efficiente e innovativa come te!
Anche Giuseppe?
Anche Giuseppe?
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Si, anche Giuseppe.
In totale si sono dimessi 5 membri del Consiglio Direttivo + 1 socio ordinario perchè non era possibile trovare più un punto di incontro.
Ma... dalle ceneri può nascere sempre qualcosa di nuovo.
In totale si sono dimessi 5 membri del Consiglio Direttivo + 1 socio ordinario perchè non era possibile trovare più un punto di incontro.
Ma... dalle ceneri può nascere sempre qualcosa di nuovo.

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io spero che riusciate a trovare una soluzione, perché il vostro concorso letterario era davvero notevole!
Non credi sia possibile inserirlo ugualmente all'ApuliaCon?
Ma si farà ancora l'Apuliacon?
Non credi sia possibile inserirlo ugualmente all'ApuliaCon?
Ma si farà ancora l'Apuliacon?
- jormungaard
- Android
- Contatta:
L'Apuliacon adesso non è più affar mio.
Chi è rimasto preferisce una manifestazione che gli garantisca la presenza di 50 soci iscritti, anzichè un pubblico di 800 persone. Mah???
Se si farà o meno, non so, ma di certo non sarà uguale alle edizioni passate.
Chi è rimasto preferisce una manifestazione che gli garantisca la presenza di 50 soci iscritti, anzichè un pubblico di 800 persone. Mah???

Se si farà o meno, non so, ma di certo non sarà uguale alle edizioni passate.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Beh certo, per me e credo per gran parte di noi, l'ApuliaCon era sinonimo di concorso letterario con gustoso contorno di manifestazioni 
Alcune nuove funzioni psicostoriografiche mi segnalano che tu, Giuseppe e simpatica cricca state già pensando a qualcosa. Nei limiti del possibile mi piacerebbe che NASF e l'allegro comparto sci-fi di nuoviautori riuscisse (potesse) interagire. Credo di parlare anche a nome di Carlo se dico che siamo aperti a qualsiasi iniziativa fattibile, soprattutto con il tuo già stracollaudato gruppo.
See ya!

Alcune nuove funzioni psicostoriografiche mi segnalano che tu, Giuseppe e simpatica cricca state già pensando a qualcosa. Nei limiti del possibile mi piacerebbe che NASF e l'allegro comparto sci-fi di nuoviautori riuscisse (potesse) interagire. Credo di parlare anche a nome di Carlo se dico che siamo aperti a qualsiasi iniziativa fattibile, soprattutto con il tuo già stracollaudato gruppo.
See ya!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Hai utilizzato le equazioni acaotiche nella sezione 3224 del Primo Radiante, vero?Massimo Baglione ha scritto: Alcune nuove funzioni psicostoriografiche mi segnalano che ....
Sono sempre le più attendibili.

L'impero colpisce ancora?
- jormungaard
- Android
- Contatta:
EEEEEehhhhhhhhh ma scherzavo! Ti par che non abbia letto Asimov?! C'era un Impero anche nei suoi romanzi 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Si è salvato in corner, il blasfemo! ;-)
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Si, ma non "colpiva ancora"dixit ha scritto: EEEEEehhhhhhhhh ma scherzavo! Ti par che non abbia letto Asimov?! C'era un Impero anche nei suoi romanzi![]()

Oddio, a dir la verità ci provò il generale Bel Riose a colpire ancora ma finì male.
- Michele Nigro
- Android
Dagli scismi nascono le cose migliori, secondo me!jormungaard ha scritto: Dall' 8 giugno 2008 il sottoscritto si è dimesso dall'associazione culturale Uss Arecibo a causa di gravi contrasti con alcuni membri del consiglio direttivo che, tra le varie cose, preferiscono incentrare le loro attenzioni sulle serie tv di fantascienza (secondo loro portano più soci e quindi più soldi), che su quella scritta.
p.s.: a quando il titolo e il programma del nuovo concorso che state per lanciare?

Jorm mi spiace quanto leggo e beh, c'è poco da dire, se hai così scelto avrai avuto i tuoi buoni motivi, così come loro i loro, si vede che nel consiglio c'è anche qualche cylona... e c'è anche da dire che tutte le cose che iniziano con passione, quando coinvolgono piu persone e vanno avanti per anni, è anche normale che a un certo punto portino a dei dissidi, e a delle ricerche di riscontri economici.... anche max tra una trentina d'anni vorra diventare ricco con nasf vedrete, ma allora scoprirà di essere solo un cyborg, alquanto imperfetto per altro, e lo spegnerò. Essendo solo un cyborg inoltre fa benissimo a parlare anche in mia vece, dandoti tutto l'appoggio che potrà tornarti utile a tue eventuali future iniziative.
si potrebbe ad esempio pensare a un import di ricci verso la capitale, con all'interno dei proverbi o delle frasi di augurio. I famosi ricci della fortuna.
si potrebbe ad esempio pensare a un import di ricci verso la capitale, con all'interno dei proverbi o delle frasi di augurio. I famosi ricci della fortuna.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io non sono un cyb.... offline.
Riaccendetelo, sennò chi finisce di sistemare BraviAutori e chi pulisce il NasfWagen? 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Hey hey, il nasfwagen si pulisce a turno, e io ho già dato!
Formattatelo e reinstallate il sistema.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
...tsk!
in effetti... va ancora in ms dos e di giochi ha solo mission impossibile...