NASF 18 - selezionati e vincitore
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: NASF 18 - selezionati e vincitore
Lascia che io prenda il potere, mia delicata vestale delle padelle, e vedrai se ogni anno non ti piazzerai al primo posto, alla destra del Missiroli (a cui saranno però legate le mani e bendati gli occhi, tanto perché non cada in strane tentazioni, che quello ha lo sguardo da sogliola e il bacio facile): prometto un nepotismo consistente e impeccabile, per lo meno dopo aver contato le mance.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Franco Gori,
leggi bene il NASF ICS: sono solo a pag. 16 della rilettura con stesura di typo, refusi e varie ed eventuali, e ho già trovato due virgole quantiche…
leggi bene il NASF ICS: sono solo a pag. 16 della rilettura con stesura di typo, refusi e varie ed eventuali, e ho già trovato due virgole quantiche…
-
- Chip
Tutto ciò, è assolutamente, inammissibile! Ogni, virgola deve: essere al, suo posto? Così come ogni; altro tipo...di punteggiaturA. Franco Giori (con la i dopo la g...) Ciao :):)
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Ecco, così imparo a pronunciare bene i nomi. Comunque sono a pag. 21; il totale delle quantiche ammonta almeno a quattro, gli errori a 20 (qualcuno non grave), le virgole a prezzemolo...ho perso il conto. Posso solo dire che sono arrivato a scrivere 431 righe e oltre 21.000 caratteri (citazioni comprese, però).Franco Giori ha scritto: 21/12/2022, 18:50 Tutto ciò, è assolutamente, inammissibile! Ogni, virgola deve: essere al, suo posto? Così come ogni; altro tipo...di punteggiaturA. Franco Giori (con la i dopo la g...) Ciao :):)
Guarda che poi interrogo.
Ciao a tutti. Ieri sera ero a una cena per la premiazione di un concorso letterario e mi sono ritrovato seduto a tavola accanto a Cristina, vincitrice del NASF 18. Non ci conoscevamo e la cosa è venuta fuori solo dopo un po' di chiacchiere. È stata una situazione molto simpatica. Naturalmente, la domanda fantascientifica è: coincidenze?
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Che bella storia!
Ma con tante Cristine, proprio quella? ahahah
Scherzo, ovviamente. Dev'essere stata una bellissima serata!
Che concorso era? Cosa avete vinto?
Ma con tante Cristine, proprio quella? ahahah
Scherzo, ovviamente. Dev'essere stata una bellissima serata!
Che concorso era? Cosa avete vinto?
È un concorso di Edizioni del Loggione che pubblica da qualche anno delle antologie di racconti a tema su Bologna. Qui i racconti e gli autori selezionati di quest'anno: https://www.loggione.it/concorsi/attivi ... elezionati
I racconti spaziano dall'autobiografico, al romance, e anche al fantastico.
Abbiamo vinto un diploma, una medaglia e la gloria ovviamente
I racconti spaziano dall'autobiografico, al romance, e anche al fantastico.
Abbiamo vinto un diploma, una medaglia e la gloria ovviamente

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Bene, sono contento per voi!
Soprattutto, è bello che vi siate trovati a cena: è un bel po' che non mi capita nel mondo artistico/letterario.
Soprattutto, è bello che vi siate trovati a cena: è un bel po' che non mi capita nel mondo artistico/letterario.
- Christine Bradbury
- Byte
Confermo, è stata una simpaticissima coincidenza, e una bella serata! Lui, bravissimo, ha vinto più di me
(Verde d'invidia)