finalmente!
finalmente!
Evviva! Finalmente sono riuscita a iscrivermi... Ho conosciuto questo sito avendo partecipato al NASF, coltivando da parecchio tempo la passione-necessità della scrittura, specie narrativa di genere (principalmente horror, ammetto, ma anche e volentieri Science Fiction e Fantasy)... e, non certo meno, della lettura. La fantasia a 360 gradi è ciò che mi permette di sopravvivere alla potenza distruttiva dei miei due baby pargoli. Felice di esserci, in ogni caso!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
finalmente!
Benvenuta in questo luogo dove razionalità e logica non hanno alcun valore.
La potenza distruttiva dei tuoi pargoli (come i miei due, del resto) potrebbe non essere sufficiente a contrastare l'impatto di questo forum.
Per il tuo bene non andare "assolutamente" a leggere la sezione dedicata al "Nucleo Nasf" se non ti sei prima ambientata per bene.
Ah, dimenticavo, se un certo Foxtrott di contatta per proporti una sorta di webcam che fa anche da teletrasporto, fai finta di niente :)
La potenza distruttiva dei tuoi pargoli (come i miei due, del resto) potrebbe non essere sufficiente a contrastare l'impatto di questo forum.
Per il tuo bene non andare "assolutamente" a leggere la sezione dedicata al "Nucleo Nasf" se non ti sei prima ambientata per bene.
Ah, dimenticavo, se un certo Foxtrott di contatta per proporti una sorta di webcam che fa anche da teletrasporto, fai finta di niente :)
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
- Michele Nigro
- Android
finalmente!
piacere di conoscerti!
finalmente!
Ciao Banshee!!! Benvenuta tra noi! E vai con i festeggiamenti!!
:occasion5:
:hello1:8)
Jorm, tira fuori il portafogli...

Jorm, tira fuori il portafogli...
La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

finalmente!
[quote=""jormungaard""]
Ah, dimenticavo, se un certo Foxtrott di contatta per proporti una sorta di webcam che fa anche da teletrasporto, fai finta di niente :)[/quote]
:evil:
Ah, dimenticavo, se un certo Foxtrott di contatta per proporti una sorta di webcam che fa anche da teletrasporto, fai finta di niente :)[/quote]
:evil:
finalmente!
Benvenutissima! 

finalmente!
Come avrai notato, il tuo arrivo qui ha sortito il medesimo effetto di buttare una caciotta ad un branco di obesi...
Ocio!

Ocio!

La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani