Lui sa
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Lui sa
Lui sa
La TV inquadra il volto lacrimevole del Presidente mentre rivive l’ultima conversazione avuta con il figlio morto:
─ Padre, fammi tornare a casa, mi uccideranno.
─ Lars, sii uomo e combatti da eroe.
─ Padre, non tornerò più!
─ Sei un vigliacco!
Lui sa che quelle parole non servivano a favorire la sua carriera politica, ed è sicuro che il video della Mantide che stacca la testa al figlio sia un falso creato ad arte dal suo sfidante.
Ripresosi, incita la folla presente: ─ Vendicheremo i nostri figli. Unitevi a me nella vendetta!
La TV inquadra il volto lacrimevole del Presidente mentre rivive l’ultima conversazione avuta con il figlio morto:
─ Sei un vigliacco!
Lui sa che quelle parole non servivano a favorire la sua carriera politica, ed è sicuro che il video della Mantide che stacca la testa al figlio sia un falso creato ad arte dal suo sfidante.
Ripresosi, incita la folla presente: ─ Vendicheremo i nostri figli. Unitevi a me nella vendetta!
Ultima modifica di !!Nap!! il 09/04/2023, 10:19, modificato 1 volta in totale.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Lui sa
Cioè, il figlio è morto, ma il video che mostra la sua fine è falso? Poi: "combatti da eroe": c'è una guerra con le mantidi?
Ci penso.
Ci penso.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Ahia! Gli insettoidi! Qui si rischia grosso
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
536 catatteri.
509, corretto e con un senso definito. Vabbè, almeno "abbozzato", via.
509, corretto e con un senso definito. Vabbè, almeno "abbozzato", via.
Lui sa
La TV inquadra il volto in lacrime del Presidente mentre rivive l’ultima conversazione col figlio defunto: ─ Padre fammi tornare a casa.
─ Padre, morirò!
─ Sei un vigliacco!
Lui sa che quelle parole danneggeranno la sua carriera politica, ed è sicuro che il video della Mantide che decapita suo figlio sia un falso del suo sfidante: non c'è alcuna invasione dallo spazio.
Ripresosi, incita la folla: – Vendichiamo i nostri figli! Votatemi e scacceremo gli alieni.
Ultima modifica di Il_Babbano il 08/04/2023, 16:32, modificato 3 volte in totale.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Della serie: ottenere vantaggi personali anche dalle bufale intorno a una tragedia personale.
D'altronde, è un politico navigato, no?
D'altronde, è un politico navigato, no?
hai cambiato il senso alle parole
Lui sa che quelle parole non servivano a favorire la sua carriera politica ... si racconta frottole per autoconvincersi - si reputa un brav'uomo.
Lui sa che quelle parole danneggeranno la sua carriera politica ... qui sa che ha fatto una cavolata.
non mi piace.
trova un'altra soluzione
Lui sa che quelle parole non servivano a favorire la sua carriera politica ... si racconta frottole per autoconvincersi - si reputa un brav'uomo.
Lui sa che quelle parole danneggeranno la sua carriera politica ... qui sa che ha fatto una cavolata.
non mi piace.
trova un'altra soluzione

- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
497 caratteri.
Lui sa
La TV inquadra il volto in lacrime del Presidente mentre rivive l’ultima conversazione col figlio defunto: ─ Padre fammi tornare a casa.
─ Padre, morirò!
─ Sei un vigliacco!
Lui sa che quelle parole non servivano a favorire la sua carriera politica, e il video della Mantide che decapita il figlio è certo un falso: nessun insettoide è atterrato sul pianeta.
Ripresosi, incita la folla: – Vendichiamo i nostri figli! Votatemi: scacceremo questi alieni.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io però credo che quel video falso possa invece favorirlo nella carriera, perché dimostra il coraggio del figlio. La folla mica lo sa che in realtà non voleva combattere, o no?
Ho apportato un paio di correzioni (3 virgole, un a capo, un trattino lungo e un esclamativo finale):
Lui sa
─ Sei un vigliacco!
Ho apportato un paio di correzioni (3 virgole, un a capo, un trattino lungo e un esclamativo finale):
Lui sa
─ Sei un vigliacco!
Corretto.
Mi piace di più questa versione.
Mi piace di più questa versione.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
─ Padre, fammi tornare a casa: mi uccideranno.
Sì, la virgola dopo "padre" ci vuole.
539 battute.
Però vendicheremo... vendetta. Mah.
Forse: "unitevi a me nella lotta"
Sì, la virgola dopo "padre" ci vuole.
539 battute.
Però vendicheremo... vendetta. Mah.
Forse: "unitevi a me nella lotta"