Vero amore XXX
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Vero amore XXX
Vero amore XXX
Ultime notizie! Dopo la battaglia tra i Reset della versione 1.0 con quelli 2.0, il PORCO (Pregevole Onorabile Riverito Commissario Onnipotente) ha sentenziato che tutti gli androidi, sia maschi, sia femmine, venissero aggiornati alla versione 6.9, saltando tutti i numeri intermedi.
Intervistato, ha spiegato: — Per essere felice una coppia ha bisogno di ORGETTE (Organizzare Riunioni Gestite da Equilibrate Talentuose Tecnologie Esperte).
Ultime notizie! Dopo la battaglia tra i Reset della versione 1.0 con quelli 2.0, il PORCO (Pregevole Onorabile Riverito Commissario Onnipotente) ha sentenziato che tutti gli androidi, sia maschi, sia femmine, venissero aggiornati alla versione 6.9, saltando tutti i numeri intermedi.
Intervistato, ha spiegato: — Per essere felice una coppia ha bisogno di ORGETTE (Organizzare Riunioni Gestite da Equilibrate Talentuose Tecnologie Esperte).
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Re: Vero amore XXX
Scusate, non ho resistito. 

Qui si sta prendendo una brutta piega

Io approvo. Avrei bisogno anche io di qualche riunione gestita da tecnologie esperte: basta Zoom, più ZumZum!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Qui stiamo scivolando verso una zona rossa...
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Rientro subito nei limiti, promesso. 

Peccato che la distorsione dovuto a realtà alternativi simili ma conflittuali rende impossibile capire cosa significa limite! Adesso lo spazio non è più curvo ma a forma di elefante...
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Hai centrato il fatto che la virgola, prima del primo "ma", non ci volesse (anche se, per il secondo, io la metterei). Me ne compiaccio.Fedemone ha scritto: 15/03/2023, 23:22
Peccato che la distorsione dovuta a realtà alternative, simili ma conflittuali, renda impossibile capire cosa significhi limite! Adesso lo spazio non è più curvo, ma a forma di elefante...
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Domanda, ma il Reset 6.9 è dotato di telecamere multiple e connessione WiFi? Vibra? E' estendibile? Chiedo per un amico, su Amazon non ci sono recensioni ancora.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Chiedi per un amico o per un amica? 

Io seguo con interesse
Va bene, domanderò: "ma sei uomo o donna? Chiedo per un amico"
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico