Guerra
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Guerra
Guerra
Corro verso l'ulivo, tra erba alta e fiori. Aspiro da vicino l'odore, solleticato dall'interno: contatto.
Penso a tre sfumature diverse di verde; nella mia mente si formano le parole "^Codice_accettatO##Benvenuto->wood-wide-web$"
Le ife miceliari sottoterra mi connettono agli hub verdi e dico: "Ecco la proteina usata dal Cycloconium Ferox per attecchire. Ora potete sviluppare un antigene."
"^GraziE+AttenZ(!)->Attacco:Incendio_imminentE$"
Controllo la maschera, prima che le piante privino d'ossigeno l'area per difendersi.
Corro verso l'ulivo, tra erba alta e fiori. Aspiro da vicino l'odore, solleticato dall'interno: contatto.
Penso a tre sfumature diverse di verde; nella mia mente si formano le parole "^Codice_accettatO##Benvenuto->wood-wide-web$"
Le ife miceliari sottoterra mi connettono agli hub verdi e dico: "Ecco la proteina usata dal Cycloconium Ferox per attecchire. Ora potete sviluppare un antigene."
"^GraziE+AttenZ(!)->Attacco:Incendio_imminentE$"
Controllo la maschera, prima che le piante privino d'ossigeno l'area per difendersi.
Ultima modifica di Fedemone il 05/03/2023, 19:17, modificato 2 volte in totale.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Re: Guerra
I colori hanno delle sfumature. 

Vero!!! Grazie mille, corretto.
Che poi, dipende dalla pianta, le fumature ti portano altro che alle connessioni con Gaia...
Che poi, dipende dalla pianta, le fumature ti portano altro che alle connessioni con Gaia...
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Bella! Nel nome scientifico avresti dovuto scrivere "ferox". Voto: 9
- Ida Dainese
- Android
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
È un refuso? E mi è sfuggito? Presto, datemi la cicuta!Ida Dainese ha scritto: 04/03/2023, 10:22 Insolito. Nell'ultima riga intendi "l'area" come zona o "l'aerea" come arma/contraerea?![]()
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Refuso. Correggo subito!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Che ci sia stato, passi. Che io non l'abbia visto, no.
Tira fuori quei laser: me lo merito.
Mi spiace funziona una sola volta. Ma ti potrei proporre una nuova gitarella in qualche rovina inesplorata e dall'aria mortifera. Mi raccomando, vesti leggero e senza provviste.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Lo farò, grazie: è sempre bello trovare supporto in giro.