Puntata n°0
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Puntata n°0
Ah! questi inutili mortali, siccome pensano, credono di essere degli esseri superiori, ma non lo sono, sono stupidi e vigliacchi! Io N! sono un Dio, io posso!
Sparatemi, gettate missili, laser e quant'altro! Non servirà, voi morirete. Oggi!
Comincerò con la voce narrante noiosa!
Scegliete la forma, io risorgerò in essa!
Sparatemi, gettate missili, laser e quant'altro! Non servirà, voi morirete. Oggi!
Comincerò con la voce narrante noiosa!
Scegliete la forma, io risorgerò in essa!
Ultima modifica di !!Nap!! il 04/01/2023, 19:17, modificato 2 volte in totale.
Re: Puntata n°0
riassunto delle puntate precedenti
Riposa, N
Dalle acque profonde del coma riaffiora la coscienza del Dr N!, straziato nel corpo ma integro nella titanica mente.
- Salve, o nostro creatore. Ti abbiamo colto al limitare del tuo essere, ma esso non durerà. Scegli! O l'estremo saluto, colmo di gratitudine o ti leggeremo dentro coi noi nostri elettrociti e ti trasferiremo altrove, fino alla fine dei tempi.
Un cenno, una lunga e modulata scossa e poi... chiude N! i molteplici occhi del suo nuovo corpo. Si sveglierà quando il mondo, con unica voce, leverà un unico grido.
Fedemone: ─ Prepare i laser Babbano, che questo temo sarà molto grosso da abbattere…
voce narrante noiosa: ─ lo vogliamo imparare questo italiano scritto! non è che posso virgolare tutto io, ho una vita in bicicletta io!
Fedemone: ─ Comunque non devi fargli le pulci, ma sparargli a bruciapelo e basta! Vedrai che anche i suoi enormi parassiti creperanno assieme.
Intanto N!: ─ Per ora distribuisco le aquile di guerra alle mie orde!
Fedemone alla voce narrante noiosa: ─Tu la vuoi fare semplice. Ti accontento, ma solo perché mi devi coprire le spalle mentre piazzo questi esplosivi per fermarlo mentre tu ti gingilli.
Cmq: coi = con i
Riposa, N
Dalle acque profonde del coma riaffiora la coscienza del Dr N!, straziato nel corpo ma integro nella titanica mente.
- Salve, o nostro creatore. Ti abbiamo colto al limitare del tuo essere, ma esso non durerà. Scegli! O l'estremo saluto, colmo di gratitudine o ti leggeremo dentro coi noi nostri elettrociti e ti trasferiremo altrove, fino alla fine dei tempi.
Un cenno, una lunga e modulata scossa e poi... chiude N! i molteplici occhi del suo nuovo corpo. Si sveglierà quando il mondo, con unica voce, leverà un unico grido.
Fedemone: ─ Prepare i laser Babbano, che questo temo sarà molto grosso da abbattere…
voce narrante noiosa: ─ lo vogliamo imparare questo italiano scritto! non è che posso virgolare tutto io, ho una vita in bicicletta io!
Fedemone: ─ Comunque non devi fargli le pulci, ma sparargli a bruciapelo e basta! Vedrai che anche i suoi enormi parassiti creperanno assieme.
Intanto N!: ─ Per ora distribuisco le aquile di guerra alle mie orde!
Fedemone alla voce narrante noiosa: ─Tu la vuoi fare semplice. Ti accontento, ma solo perché mi devi coprire le spalle mentre piazzo questi esplosivi per fermarlo mentre tu ti gingilli.
Cmq: coi = con i
E quando risorgerai, il suono sarà una sorpresa, il grido di domani.
Alzato quel che sarà il capo, una Luna di giada ti attenderà, e sarai incapace di distoglierne la vista, un pensiero diverso per ogni granulo e dopo di nuovo ancora.
Non crederai di aver atteso invano.
Alzato quel che sarà il capo, una Luna di giada ti attenderà, e sarai incapace di distoglierne la vista, un pensiero diverso per ogni granulo e dopo di nuovo ancora.
Non crederai di aver atteso invano.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Sì, vabbè, ma ha senso solo se vengono pubblicati tutti e in ordine.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Infatti lo sto mettendo solo come risposta al megalomane. Gli altri hanno anche una dignità propria (o almeno tento, nonostante gli sforzi di qualcuno con troppi punti esclamativi).
Un Dio volevi dire?
No grazie, ho già mangiato.
-
- Byte
Prepara, non prepare.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Questo Fernando è attento, mi piace.
Ti svelo però una cosa segretissima: ogni tanto faccio le pulci anche ai commenti nei racconti, ma è per giocare, nel rispetto del mio personaggio.
In teoria, gli unici post da correggere (o meglio, per i quali fornire suggerimenti all'autore) nella sezione dei micro sono quelli principali, lì dove si vota.
Poi ci sta segnalarlo, secondo me: un typo è un typo, perbacco, e va fermato subito, prima che cresca.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli