Il trapianto
Moderatori: dixit, daniele missiroli
-
- Byte
Il trapianto
Il trapianto
L'accompagnatore stava uscendo da un taxi intergalattico all'angolo tra la Sixth Island e la Greenwich Planet. Con una mano sorreggeva l'anziana generatrice, con un'altra stringeva una cartella piena di prescrizioni e con la terza saldava l'addetto al pilotaggio. Non gli restava alcun arto per chiudere la portiera: nella coda non aveva abbastanza forza.
- Che giornata di merda! - imprecò. - Tutto per fare trapiantare gli occhi a questa rimbambita!
L'accompagnatore stava uscendo da un taxi intergalattico all'angolo tra la Sixth Island e la Greenwich Planet. Con una mano sorreggeva l'anziana generatrice, con un'altra stringeva una cartella piena di prescrizioni e con la terza saldava l'addetto al pilotaggio. Non gli restava alcun arto per chiudere la portiera: nella coda non aveva abbastanza forza.
- Che giornata di merda! - imprecò. - Tutto per fare trapiantare gli occhi a questa rimbambita!
Ultima modifica di Fernando Bassoli il 02/03/2023, 16:07, modificato 2 volte in totale.
Re: Il trapianto
Alieni e terrestri stessa faccia stessa razza.
Cit.
Carina
Cit.
Carina
Io avrei messo "l'accompagnatore", anziché "entità", così si accentua l'effetto sorpresa. Ben fatto in ogni caso.
E mi raccomando, vota tutti micro!
E mi raccomando, vota tutti micro!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
— Che giornata di merda! — imprecò —. Tutto per fare trapiantare gli occhi a questa rimbambita!
Suggerisco (occhio anche a quel punto: se lo vuoi davvero va prima del trattino finale):
— Che giornata di merda! — imprecò — Tutto per far trapiantare gli occhi a questa rimbambita!
Suggerisco (occhio anche a quel punto: se lo vuoi davvero va prima del trattino finale):
— Che giornata di merda! — imprecò — Tutto per far trapiantare gli occhi a questa rimbambita!
Ultima modifica di Il_Babbano il 02/03/2023, 21:58, modificato 2 volte in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
-
- Byte
Grazie dei suggerimenti.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Comunque, ho riletto cosa hanno scritto qui (https://www.assonuoviautori.org/forumna ... 198#p45198): i micro postati dopo il 27/2 saranno usati nel prossimo volume.
Siccome a questi sfaticati li conosco, sappiate che sarà compito di ogni autore copiarsi il suo nel nuovo contest, e ci toccherà rivotare.
Dico bene, Max?
Siccome a questi sfaticati li conosco, sappiate che sarà compito di ogni autore copiarsi il suo nel nuovo contest, e ci toccherà rivotare.
Dico bene, Max?
Infatti sto aspettando metter qualcosa di nuovo 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
No, dici male.Il_Babbano ha scritto: 03/03/2023, 8:15 Comunque, ho riletto cosa hanno scritto qui (https://www.assonuoviautori.org/forumna ... 198#p45198): i micro postati dopo il 27/2 saranno usati nel prossimo volume.
Dico bene, Max?
Quelli da quella data in poi, restano dove sono (sempre se me ne ricordo ehehe).
Tutti i non selezionati, invece, vengono spostati in "Tutti i micronasf delle scorse edizioni". Ovviamente siete liberi di riusarli per ripartecipare, se volete.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Lo sapevo: per quelli dopo il 27, hai trovato il modo di non fare niente. Furbacchione!Massimo Baglione ha scritto: 03/03/2023, 15:36No, dici male.Il_Babbano ha scritto: 03/03/2023, 8:15 Comunque, ho riletto cosa hanno scritto qui (https://www.assonuoviautori.org/forumna ... 198#p45198): i micro postati dopo il 27/2 saranno usati nel prossimo volume.
Dico bene, Max?
Quelli da quella data in poi, restano dove sono (sempre se me ne ricordo ehehe).
Tutti i non selezionati, invece, vengono spostati in "Tutti i micronasf delle scorse edizioni".