Dixit
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Dixit
Dixit
La folla dietro a me ondeggiava. Dieci ore di fila, prima che arrivasse il turno. Dieci ore per ammirare l'opera sublime del Maestro Universale. Una bazzecola, comparato all'estasi assicurata: tutti (ma proprio tutti) restavano senza parole, bocca spalancata, sguardo vacuo. Molti svenivano.
È il mio turno! Un lungo corridoio. Una sala immensa. Al centro, sopra un piedistallo, dentro una campana di vetro, una striscia di carta con tre parole:
"Verdurobot. ANGURIE SPAZIALI!"
Dieci ore di coda. Svenni.
La folla dietro a me ondeggiava. Dieci ore di fila, prima che arrivasse il turno. Dieci ore per ammirare l'opera sublime del Maestro Universale. Una bazzecola, comparato all'estasi assicurata: tutti (ma proprio tutti) restavano senza parole, bocca spalancata, sguardo vacuo. Molti svenivano.
È il mio turno! Un lungo corridoio. Una sala immensa. Al centro, sopra un piedistallo, dentro una campana di vetro, una striscia di carta con tre parole:
"Verdurobot. ANGURIE SPAZIALI!"
Dieci ore di coda. Svenni.
Ultima modifica di Il_Babbano il 08/01/2023, 17:03, modificato 2 volte in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Dixit
Fedemone ha scritto: 08/01/2023, 16:30 Non sarebbe meglio: dieci ore, prima che arrivi il mio turno. Il proprio, altrimenti, di chi sarebbe? Di tutti? Contemporaneamente?
Cmq.
Ahahah!
Quasi svenivo io. Ma poi ho riaperto il rubinetto dell'ossigeno
Dieci ore da inizio coda a finirla, dunque ciascuno attende 10 ore - mica sono arrivati tutti insieme, no?
Però potresti aver ragione, non è chiaro. Vedo che posso fare, anche perché serve un titolo dixiano alla fine.
Fatto.
Verdure spaziali, come ho fatto a non pensarci?
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Sì, ma è un titolo da Dixit.
Doppio tiè.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Indovina. E nota anche la correzione, già che ci sei.!!Nap!! ha scritto: 08/01/2023, 23:09 Non capisco se sviene per la stanchezza o per la sindrome di Stendhal?
Dixit Maestro Universale.E dove sta la fantascienza?
Certo. Infatti il 10 lo ha messo lui.Ma paghi i diritti a Dixit?
Cos'è il Milan? E nota le virgole. Fanno 30 denari.Ma, soprattutto, quanto a fatto il Milan?