Il mio nome
Come mi chiamo?
Pensi che sia facile rispondere?
Sono stato un Urlih su Albat, un Jarb su Seter e sono stato un Umano sulla Terra.
Sono stato carne, gas e albume.
La mia struttura molecolare viene modificata in continuazione.
Se devo consegnare un pacco su Pitar mi trasformano in una pianta, se devo andare su Ulimac vengo ridotto a una goccia d’acqua di 80 kg.
Le mutazioni hanno modificato i miei ricordi.
Come mi chiamo?
70 Pezzi, come il costo di una mia consegna.
Il mio nome
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Il mio nome
Beh, questo mi è piaciuto assai: ne so qualcosa di problemi di memoria favoriti dalle condizioni di lavoro - che ci son posti dove si spera di finire a Guantanamo per stare meglio.
E comunque io so come mi chiamo, il problema semmai è quando mi chiamano gli altri con dei nick strani.
Tipo Federica, che ho contattato via Messenger di FB:
— Federica, carissima!
— (....)
— Ma come chi sono! Sono quello che ti ha recensito il racconto dai NASF, hai presente? Quello verduresco.
— (....)
— ...Guarda, ti devo fermare subito...
— (....)
— Davvero, non va bene così...
— (....)
— Ascoltami...
— (....)
— Allora. Capo primo, lo vedi il mio avatar? Capisci che non va bene? Passi per "brutto", io non ho mai preteso di essere bello, per quanto, un certo fascino...
— (....)
— E, ma allora! Son qui a spiegarlo: non puoi usare, dopo "brutto", quel termine che si applica ai canidi di lignaggio incerto o misto: ho un gatto come avatar!
E comunque io so come mi chiamo, il problema semmai è quando mi chiamano gli altri con dei nick strani.
Tipo Federica, che ho contattato via Messenger di FB:
— Federica, carissima!
— (....)
— Ma come chi sono! Sono quello che ti ha recensito il racconto dai NASF, hai presente? Quello verduresco.
— (....)
— ...Guarda, ti devo fermare subito...
— (....)
— Davvero, non va bene così...
— (....)
— Ascoltami...
— (....)
— Allora. Capo primo, lo vedi il mio avatar? Capisci che non va bene? Passi per "brutto", io non ho mai preteso di essere bello, per quanto, un certo fascino...
— (....)
— E, ma allora! Son qui a spiegarlo: non puoi usare, dopo "brutto", quel termine che si applica ai canidi di lignaggio incerto o misto: ho un gatto come avatar!
Ultima modifica di Il_Babbano il 23/12/2022, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Ma davvero ti ha trattato così? Ma scusa, e adesso come facciamo per quegli esperimenti lì, sai, quelli con i corpi che... Vabbè niente, fai che non abbia detto nulla.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico

No. Lo dico prima che qualcuno lo pensi davvero. Sembra abbia apprezzato.
E comunque mi sa che i suoi occhi non siano azzurri. O forse ho stalkerato la Francesca sbagliata, chissà.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli