Lassù
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Lassù
Lassù
La carrozza si ferma al planetario, Hoepli mi accoglie: "Reghini? Venga, lei può interpretare i nostri progressi." Mi porta in un solarium dove un uomo a occhi chiusi strofina il piatto del carboncino su carta molto ruvida. "Sta mappando Marte, sondando la superficie con la radioestesia amplificata dalla cupola di iridio dell'edificio."
Guardo i grafismi sui fogli impilati e noto una figura geometrica: "Si concentri qui." ZAP! La mente del medium è caduta nel pozzo magnetico marziano e ora tocca a Hoepli. Il segreto sarà salvo.
La carrozza si ferma al planetario, Hoepli mi accoglie: "Reghini? Venga, lei può interpretare i nostri progressi." Mi porta in un solarium dove un uomo a occhi chiusi strofina il piatto del carboncino su carta molto ruvida. "Sta mappando Marte, sondando la superficie con la radioestesia amplificata dalla cupola di iridio dell'edificio."
Guardo i grafismi sui fogli impilati e noto una figura geometrica: "Si concentri qui." ZAP! La mente del medium è caduta nel pozzo magnetico marziano e ora tocca a Hoepli. Il segreto sarà salvo.
Ultima modifica di Fedemone il 10/11/2022, 18:21, modificato 2 volte in totale.
Re: Lassù
Bello, ma lo renderei più comprensibile, a livello visivo. Dov'è sto pozzo?
Reghini è marziano?
Reghini è marziano?
Lo so
ho finito i caratteri... Il pozzo è su Marte, ossia il punto che R. ha trovato (sapete, stavo leggendo un po' di pseudo scienza).
Reghini è costui
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Arturo_Reghini
In teoria non è necessario saperlo, ma potrebbe dare spessore per chi è curioso.
Essenzialmente essendo (stato) un matematico esoterista massone, non vuole che certi segreti siano svelati (lo chiama infatti "impiccione").
Vedo se mi viene in mente un modo per rendere il tutto più chiaro
Reghini è costui
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Arturo_Reghini
In teoria non è necessario saperlo, ma potrebbe dare spessore per chi è curioso.
Essenzialmente essendo (stato) un matematico esoterista massone, non vuole che certi segreti siano svelati (lo chiama infatti "impiccione").
Vedo se mi viene in mente un modo per rendere il tutto più chiaro
Ultima modifica di Fedemone il 10/11/2022, 14:12, modificato 1 volta in totale.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Ma quindi nel pozzo è finito chi?
(non male, ma se riesci a scorciare sopra, forse guadagni qualche parola per far capire anche ai Babbei anche ai Babbani il finale)
(non male, ma se riesci a scorciare sopra, forse guadagni qualche parola per far capire anche ai Babbei anche ai Babbani il finale)
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Okay, è più chiaro.
Ti darei sette, ma ti do otto solo per farti dispetto.
Ti darei sette, ma ti do otto solo per farti dispetto.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli