La strategia è la via del paradosso
Moderatori: dixit, daniele missiroli
La strategia è la via del paradosso
La strategia è la via del paradosso cit. Sun Tzu
Gli uomini in divisa rossa atterrarono sul pianeta. Neppure il tempo di uscire dallo shuttle che furono uccisi dal predatore.
Altri furono mandati e tutti furono trucidati.
Il predatore non lasciava scampo.
Cercarono l'assassino con i sensori al calore, ma nulla.
Lo stratega dopo una descrizione sintetica e misurata dell'obiettivo prese la decisione: "tutto sommato su questo pianeta non c'è nulla di interessante, io direi di andarcene".
Il capitano:"viaaaa".
Gli uomini in divisa rossa atterrarono sul pianeta. Neppure il tempo di uscire dallo shuttle che furono uccisi dal predatore.
Altri furono mandati e tutti furono trucidati.
Il predatore non lasciava scampo.
Cercarono l'assassino con i sensori al calore, ma nulla.
Lo stratega dopo una descrizione sintetica e misurata dell'obiettivo prese la decisione: "tutto sommato su questo pianeta non c'è nulla di interessante, io direi di andarcene".
Il capitano:"viaaaa".
Ultima modifica di !!Nap!! il 07/11/2022, 19:12, modificato 6 volte in totale.
Re: La strategia perfetta
Uhm mi ha convinto meno, qui di 6. Altro che strategia perfetta questa è la.volpe e l'uva. E poi quel "lassù" di ale suona tanto come se non tu avessi avuto voglia di scrivere qualcosa di più, anche un nome a casaccio.
grazie
provo a rifarla
in effetti dopo lassù c'era altro ma era una seconda battuta e mi sembrava eccessiva
provo a rifarla
in effetti dopo lassù c'era altro ma era una seconda battuta e mi sembrava eccessiva
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Perché proprio sette? Tanto muoiono, che ce frega del numero esatto se non serve alla narrazione?
Eliminerei la ripetizione "uccisi - uccisi".
Poi "Il predatore non lasciò scampo." lo trasformeri in "Il predatore non lasciava scampo.", ooppure "Il predatore era invincibile."
A parte queste segnalazioni, la storia è carina: è un gruppo di eploratori che probabilmente sapevano che altrove c'era di meglio e con minor rischio e minor fatica.
Eliminerei la ripetizione "uccisi - uccisi".
Poi "Il predatore non lasciò scampo." lo trasformeri in "Il predatore non lasciava scampo.", ooppure "Il predatore era invincibile."
A parte queste segnalazioni, la storia è carina: è un gruppo di eploratori che probabilmente sapevano che altrove c'era di meglio e con minor rischio e minor fatica.
Re: La strategia è la via del paradosso
grazie per le correzioni.
corretto e riveduto
corretto e riveduto
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Okay, sette per me.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Se si può modificare la spunta del.cambio voto, cambio voto
Eh ma devi editare il messaggio originale e dare la spunta per l'opportunità di cambio voto, altrimenti mi toccherebbe hackerare il tuo account e farlo io, e nel frattempo si risveglierebbe un ordine post ipnotico latente che mi indurrebbe senza dolo a firmare assegni a vuoto a tuo nome, richiedere la tua password PayPal e comprare un po' di dischi e libri ad un indirizzo nuovo ignoto anche a me (ricorda, è ipnosi indotta da terzi, non saprei nulla e non potrei confessare niente e passerei pure la perizia psichiatrica) nonché lanciare slogan di indipendenza di Saturno dal sistema solare, provocando le probabili ire dell'unione pangalattica.
Fai te poi.
Fai te poi.
fatto grazie
imparo moooolto lentamente ma imparo
imparo moooolto lentamente ma imparo
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Una virgola dopo "lentamente".
L'uso di vocaboli scritti come fossero slang (quel "moooolto", che a me piace tantissimo) qui è deprecato.
Fanno 100 sacchi.
Ultima modifica di Il_Babbano il 09/11/2022, 3:15, modificato 1 volta in totale.
Di cemento.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Il cemento serve.
A scarpe, come sei messo?

A scarpe, come sei messo?

Io o lui?
Scarpe benone, ma avrei bisogno giusto di una piramide sulla faccia nascosta della Luna. sapete, è per una sorpresa di compleanno.
Scarpe benone, ma avrei bisogno giusto di una piramide sulla faccia nascosta della Luna. sapete, è per una sorpresa di compleanno.