È online l'ebook gratuito microNASF9 - 2022
È scaricabile gratuitamente da qui: www.assonuoviautori.org/microNASF?ebooks
Buona lettura!

Moderatori: dixit, daniele missiroli
è intenzionale "quel"?Quasi
— Quel è il prezzo per rinunciare a distruggere il
nostro pianeta? — chiese l'ambasciatore alieno
Verissimo, Jorm si merita un plauso!
Il fatto che sia sfuggito a tutti i lettori e a chi ha curato i testi è davvero "emozionante" in termini scientifici eheheIl_Babbano ha scritto: 28/10/2022, 12:55 Maestro, ho visto un typo (credo, se non è voluto), in "Quasi"
...
è intenzionale "quel"?
Stai scherzando col fuoco...Il_Babbano ha scritto: 30/10/2022, 12:22 Però avrei da ridire su alcune virgole, punti e puntievvirgole, e... SCHERZAVO!
Quella è una brutta bestia - ci vuole riposo, aria aperta, svago e cercare di regolare i ritmi circadiani. Anche non essere sposato con un'arpia aiuta. E pure leggere le mirabolanti avventure dei NASFER, per dire. Anzi, soprattutto quelle. E non prendere mai troppo sul serio i gatti di questo forum (specie se neri) tranne questa volta qui.Antonio Ognibene ha scritto: 03/11/2022, 19:24 Ciao a tutti. Ho visto solo ora la pubblicazione di micronasf 9.
Purtroppo ho avuto un periodo molto lungo in cui non sono stato bene, purtroppo depressione. Volevo ringraziare tutti (...).
Un abbraccio virtuale e mi raccomando, siamo tutti qui per darci una mano. Fatti vivo!Antonio Ognibene ha scritto: 03/11/2022, 19:24 Ciao a tutti. Ho visto solo ora la pubblicazione di micronasf 9.
Purtroppo ho avuto un periodo molto lungo in cui non sono stato bene, purtroppo depressione. Volevo ringraziare tutti voi e questo bellissimo forum e tutti coloro che ci lavorano gratuitamente per portarlo avanti.
Siamo noi che ringraziamo te e tutti voi, perché altrimenti, senza voi, questo posto non avrebbe senso.Antonio Ognibene ha scritto: 03/11/2022, 19:24Volevo ringraziare tutti voi e questo bellissimo forum e tutti coloro che ci lavorano gratuitamente per portarlo avanti.