Coscienza
Le pillole che sto prendendo non stanno facendo il loro lavoro, anzi mi ricordano che io non ho fatto il mio.
Quei morti su Titano mi stanno inseguendo, il loro odio si è cristallizzato sulla mia pelle, penetrando le mie ossa. La mia mente è inquinata, non riesco a riposare né a pensare.
Fisso il buio fuori dalla nave, poi alzo lo sguardo verso le luci elettriche che la illuminano.
Quanto vorrei essere sulla Terra, godermi un po' di sole, respirare aria pulita.
Coscienza
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Re: Coscienza
Non male, bella l'idea di base (continuazione o rivisitazione del micro precedente?) ma andrebbe un attimo rifinito, focalizzato. Viene citato un dramma che non traspare, e bisognerebbe calcare sull'idea di base
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Quoto Fedemone: buona l'idea, però almeno per me resta un pezzo in mezzo al nulla.
Sarebbe un 7 sulla fiducia che ci sia un pre e un post, ma aspetto di vedere se cambia qualcosa.
Edit: dato 7.
Sarebbe un 7 sulla fiducia che ci sia un pre e un post, ma aspetto di vedere se cambia qualcosa.
Edit: dato 7.
Ultima modifica di Il_Babbano il 29/10/2022, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Carino e malinconico, e chissà che non accadrà veramente, un giorno.
Semplificherei la prima frase:
"Le pillole che sto prendendo non stanno facendo il loro lavoro,"
in
"Le pillole che sto prendendo non funzionano,".
Semplificherei la prima frase:
"Le pillole che sto prendendo non stanno facendo il loro lavoro,"
in
"Le pillole che sto prendendo non funzionano,".