Giù la maschera
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Giù la maschera
- Da quanto tempo!
I riflettori lo strapparono all'oscurità.
La mantella ne copriva in parte le fattezze, la maschera da vegano di Goldrake rivelava solo gli occhi spiritati.
Dal pubblico si levò un brusio.
- Spero che non abbiate sentito troppo la mia mancanza. Sono stato molto occupato, in giro per lo spazio. Ma vedrete: la Terra sarà la mia opera omnia.
Si tolse la maschera.
- Sono tornato, rinnovato.
Nel teatro echeggiarono le urla.
I riflettori lo strapparono all'oscurità.
La mantella ne copriva in parte le fattezze, la maschera da vegano di Goldrake rivelava solo gli occhi spiritati.
Dal pubblico si levò un brusio.
- Spero che non abbiate sentito troppo la mia mancanza. Sono stato molto occupato, in giro per lo spazio. Ma vedrete: la Terra sarà la mia opera omnia.
Si tolse la maschera.
- Sono tornato, rinnovato.
Nel teatro echeggiarono le urla.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Giù la maschera
Un Goldrake vegano nun se po' senti'!
(bentornato
)
(bentornato

I vegani erano i nemici di Goldrake 

- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Otto anche per me - idea simpatica, lo dico, ma manca qualcosa. Altrimenti sarebbero stati applausi.
Sono contento di "vederti". Non mi hai denunciato per stalking, vero?
Sono contento di "vederti". Non mi hai denunciato per stalking, vero?
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
No non ti ho denucniato tranquillo Babbano, però sappi che è come evocare Cthulhu.
Il raccontino è uno scherzo, una nasfata per i vecchi che conoscono i robottoni.
E adesso, liberate il Kraken!
Il raccontino è uno scherzo, una nasfata per i vecchi che conoscono i robottoni.
E adesso, liberate il Kraken!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Lo avevo capito al tuo primo messaggio. Lo sai che ti sono devoto, vero?dixit ha scritto: 31/08/2022, 21:33 No non ti ho denucniato tranquillo Babbano, però sappi che è come evocare Cthulhu.
Te non sai che sappiamo tutto dei robottoni. Perché in realtà siamo anche più vecchi di te (e non è una nasfata, questa).dixit ha scritto: 31/08/2022, 21:33 Il raccontino è uno scherzo, una nasfata per i vecchi che conoscono i robottoni.
E adesso rivela: quanti vegani sono morti in quel teatro?
Sono già libero. Piuttosto, togliete la testa di Medusa dalle mani di Perseo, che l'ultima volta mi ha fatto uno scherzaccio che ci son rimasto di pietra.
PS
Un uno. Sei stato tu? Guarda, non serve più. Chiedi a Max o al Maestro Missiroli, se hai dei dubbi. Oppure guarda cosa si legge nei concorsi a proposito del tuo:
Vedi? Il tuo voto non c'è.Hanno votato meno di 3 utenti. I loro nomi sono al momento tenuti nascosti.
Voti espressi (valori ordinati): 8, 8,
Media dei voti: 16 (somma dei voti) / 2 (votanti) = 8
Sono stato via troppo tempo... 

- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Sì, ma recuperare è facile, bastano poche dritte:
1)non serve autovotarsi;
2)alcuni utenti preferiscono dichiarare il voto dato, possibilmente spiegando anche il perché dello stesso;
3)Missiroli è il Maestro;
4) il Babbano rompe le scatole più di tutti. Almeno, prima che arrivassi tu...
5)Khann se può asfalta il Babbano;
6)Fedemone ne approfitta e taglia il traguardo per primo, se il giroscopio non lo tradisce;
7)Ida non si tocca: deve spadellare solo per me e non ha tempo per eventuali cascamorti.
Facile, no? Il resto credo sia tutto uguale a prima, più o meno: Max è sempre il vice e Foxtrott il capo. Jormungaard sta pensando ad un racconto dove muore qualcuno - pare lo stesso Max - per colpa di un terribile Babbano wannabe NASF che si muove nel tempo. Non vedo l'ora di leggerlo (e correggerlo).
Bentornato! il "vegano" scritto così, in minuscolo mi spaventa molto di più del Vegano di Ufo Robot!