La banda 2
Moderatori: dixit, daniele missiroli
La banda 2
La banda 2
- Embè Picchio? Non c'è l'hai abbastanza duro per spezzare questo perno? Che ti hanno dato a fare quel becco di superceramica?
- Mi chiamo Rodolfo - rispose piccato il volatile alla gazza geneticamente modificata - sai che ci tengo. Al Lab non ce li facevano usare, i nomi.
- Lo so, era così per tutti noi. Ma adesso dobbiamo sabotare questo ascensore prima che arrivi quel bastardo. E ci pagano pure.
- Dimmi, ma tu lo fai per il compenso o per la vendetta?
Rispose con l'occhiolino: - Indovina.
- Embè Picchio? Non c'è l'hai abbastanza duro per spezzare questo perno? Che ti hanno dato a fare quel becco di superceramica?
- Mi chiamo Rodolfo - rispose piccato il volatile alla gazza geneticamente modificata - sai che ci tengo. Al Lab non ce li facevano usare, i nomi.
- Lo so, era così per tutti noi. Ma adesso dobbiamo sabotare questo ascensore prima che arrivi quel bastardo. E ci pagano pure.
- Dimmi, ma tu lo fai per il compenso o per la vendetta?
Rispose con l'occhiolino: - Indovina.
Ultima modifica di Fedemone il 31/08/2022, 19:33, modificato 2 volte in totale.
Re: La banda 2
Sono tornati i delinquenti volatili! Cosa vorranno questi mariouli pennuti? Da dove vengono, cosa vogliono?
Seguiteli per svelare questi ed altri.misteri, perché anche il crimine può essere divertente!
Seguiteli per svelare questi ed altri.misteri, perché anche il crimine può essere divertente!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Quando c'è vendetta, io sono sempre dalla parte dei vendicatori. Viva i pennuti incazzati!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Però così diventa un racconto di tremila battute in sei episodi. Facciamo sette.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Per adesso sono episodi slegati, ma chissà. Potrei aprire un franchising.
Ce l'ha duro, il becco!