Anello
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Anello
Anello
Uscendo dal solito bar, si accorse che l'auto era sparita.
Il suo stupore raddoppiò, nel momento in cui la sua auto venne parcheggiata esattamente dove doveva essere e lui stesso scese, dirigendosi verso il locale.
Guardò bene: era proprio lui, ma senza capelli bianchi.
Si avvicinò alla macchina, controllò la targa, la aprì con la chiave, si sedette e verificò i chilometri. Ne mancavano 200.000.
Si allacciò la cintura, sorrise e partì verso casa.
Uscendo dal solito bar, si accorse che l'auto era sparita. Sorrise, ricordava.
Uscendo dal solito bar, si accorse che l'auto era sparita.
Il suo stupore raddoppiò, nel momento in cui la sua auto venne parcheggiata esattamente dove doveva essere e lui stesso scese, dirigendosi verso il locale.
Guardò bene: era proprio lui, ma senza capelli bianchi.
Si avvicinò alla macchina, controllò la targa, la aprì con la chiave, si sedette e verificò i chilometri. Ne mancavano 200.000.
Si allacciò la cintura, sorrise e partì verso casa.
Uscendo dal solito bar, si accorse che l'auto era sparita. Sorrise, ricordava.
Ultima modifica di Khann il 10/06/2022, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Re: Anello
Mah, non mi ha detto tanto
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
A me sì.
Contesto i due terzi delle virgole (pausa), e vorrei la sostituzione di un punto coi due punti (pausa più lunga); ma è buono (specifico): 9 per me (fine).
Contesto i due terzi delle virgole (pausa), e vorrei la sostituzione di un punto coi due punti (pausa più lunga); ma è buono (specifico): 9 per me (fine).
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Loop temporali, tra i miei generi preferiti.
(Toglierei anche gli spazi dopo gli apostrof)
Fatto, grazie! E c'era uno spazio di troppo anche nella penultima frase.Massimo Baglione ha scritto: 10/06/2022, 17:46 Loop temporali, tra i miei generi preferiti.
Spero si capisca bene che il "vecchio" è stupito, mentre il "giovane" no. Di solito dovrebbe essere il contrario, nel normale susseguirsi degli eventi.Massimo Baglione ha scritto: 10/06/2022, 17:46 Loop temporali, tra i miei generi preferiti.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Si capiva:
Lo stupito: "Guardò bene: era proprio lui, ma senza capelli bianchi".
D'altronde, a viaggiare nel tempo si può pure ringiovanire (o invecchiare) un po'. O magari trovarsi in una realtà parallela dove le cose non sono perfettamente identiche (e, perché no, proprio il ricambio e il decadimento cellulare)
Lo stupito: "Guardò bene: era proprio lui, ma senza capelli bianchi".
D'altronde, a viaggiare nel tempo si può pure ringiovanire (o invecchiare) un po'. O magari trovarsi in una realtà parallela dove le cose non sono perfettamente identiche (e, perché no, proprio il ricambio e il decadimento cellulare)
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli