Anima di plexiglass 2 - La Vendetta!!
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Anima di plexiglass 2 - La Vendetta!!
"Sei un idiota a voler tornare qui" Zhyhz sorrideva maligno, torreggiante su K.
"Idiota sei tu - sputando le parole nello sforzo di tenersi il moncherino sanguinante - hai spezzato il contenimento in plexiglass del biochip... Ora tenterà di ripristinarsi... E convertire tutto in materia computazionale..."
"Certo certo, come nei peggiori raccon" ma è difficile finire quando la tua materia grigia è sequestrata per fare da coprocessore tensoriale di una IA in decompressione esponenziale.
"Idiota sei tu - sputando le parole nello sforzo di tenersi il moncherino sanguinante - hai spezzato il contenimento in plexiglass del biochip... Ora tenterà di ripristinarsi... E convertire tutto in materia computazionale..."
"Certo certo, come nei peggiori raccon" ma è difficile finire quando la tua materia grigia è sequestrata per fare da coprocessore tensoriale di una IA in decompressione esponenziale.
Ultima modifica di Fedemone il 28/04/2022, 9:13, modificato 1 volta in totale.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Anima di plexiglass 2 - La Vendetta!!
metti il sistema di votazione e ti becchi minimo un 9
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Fedemone, non voglio tarparti le ali, hai una fantasia illuminante.
Però c'è un regolamento che al punto 5 dice questo:
5. È permesso pubblicare 3 racconti a settimana, quindi circa un giorno sì e uno no. Due racconti dello stesso autore non possono essere pubblicati lo stesso giorno.
Per i precedenti lasciamo tutto così, per i successivi attieniti a questo punto, grazie.
5. È permesso pubblicare 3 racconti a settimana, quindi circa un giorno sì e uno no. Due racconti dello stesso autore non possono essere pubblicati lo stesso giorno.
Per i precedenti lasciamo tutto così, per i successivi attieniti a questo punto, grazie.

- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Ahi.
Fè, fa cofì - volevo dire: fa così, salvati i racconti da qualche parte in locale e postali un po' alla volta. Non siamo qui a violare regole - io ad esempio ho controllato: da nessuna parte c'è scritto che non posso scrivere a nastro, basta che non siano racconti da concorso...
Fè, fa cofì - volevo dire: fa così, salvati i racconti da qualche parte in locale e postali un po' alla volta. Non siamo qui a violare regole - io ad esempio ho controllato: da nessuna parte c'è scritto che non posso scrivere a nastro, basta che non siano racconti da concorso...
Avete perfettametne ragione, mi scuso. Mi sono lasciato prendere la mano.daniele missiroli ha scritto: 28/04/2022, 9:01 Fedemone, non voglio tarparti le ali, hai una fantasia illuminante.
Per i precedenti lasciamo tutto così, per i successivi attieniti a questo punto, grazie.![]()
Salverò i racconti e nel caso posterò piano piano.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Ecco. E non farlo più eh?! Logorroico che non sei altro!!