Lentezza
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Lentezza
Lentezza
Una vita spesa tutta di corsa.
Potenziato per sonno emisferico alternato, per ipercinesi mediata, per nutrimento organico ed inorganico epidermico, per percezione sensoriale multipla, per ipertrofia corporea e per rigenerazione tissutale rapida.
Questo sono io.
O meglio, lo ero.
Lo ero prima di venir ingurgitato da questo platelminta alfacentauriano.
Nel suo liquido digestivo iperdenso, non riesco a muovermi. Vengo digerito lentamente e mi rigenero grazie al liquido stesso.
Sono il Tantalo del nono millennio.
Una vita spesa tutta di corsa.
Potenziato per sonno emisferico alternato, per ipercinesi mediata, per nutrimento organico ed inorganico epidermico, per percezione sensoriale multipla, per ipertrofia corporea e per rigenerazione tissutale rapida.
Questo sono io.
O meglio, lo ero.
Lo ero prima di venir ingurgitato da questo platelminta alfacentauriano.
Nel suo liquido digestivo iperdenso, non riesco a muovermi. Vengo digerito lentamente e mi rigenero grazie al liquido stesso.
Sono il Tantalo del nono millennio.
Ultima modifica di Khann il 25/10/2020, 17:15, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Lentezza
Molto suggestivo.
Limerei la ripetizione "potenziato" "potenziamento".
Grazie! Ho corretto.Massimo Baglione ha scritto: 25/10/2020, 16:39 Molto suggestivo.
Visto che non esistono platelminti cattivi ma solo platelminti indisposti, con la Dolce Euchessina il problema è risolto!
ndr 60 ha scritto: 27/10/2020, 16:11 Visto che non esistono platelminti cattivi ma solo platelminti indisposti, con la Dolce Euchessina il problema è risolto!

-
- Byte
Davvero orribile!!! Un’immagine terribile resa direi bene.
-
- Card
COMMENTO
Bel lavoro, angosciante e visionario. complimenti.
SOno contento sia passata l'immagine che volevo! GrazieSelene Barblan ha scritto: 04/06/2021, 19:57 Davvero orribile!!! Un’immagine terribile resa direi bene.
Re: COMMENTO
Grazie!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Non l'ho scritto, ma un 8 è mio.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Grazie
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Beh, non serve dire "grazie" : non voto a simpatia, o solo Jorm e Missiroli e tutti gli altri prenderebbero voti sopra il 6...

Cioè, aspetta, volevo dire una cosa diversa... Il punto è che secondo me il voto è meritato, che sia alto o basso. Magari quando è alto non spiego perché come quando lo do basso, però è quel che penso valga il racconto su quella scala.
Se invece il voto è più sulla fiducia o ha una componente di incoraggiamento, di norma lo dico.
Cioè, aspetta, volevo dire una cosa diversa... Il punto è che secondo me il voto è meritato, che sia alto o basso. Magari quando è alto non spiego perché come quando lo do basso, però è quel che penso valga il racconto su quella scala.
Se invece il voto è più sulla fiducia o ha una componente di incoraggiamento, di norma lo dico.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli