Colpo di fulmine
Era sempre stato perplesso, sui siti di incontri online. Eppure, rieccoci qui, si disse, per l'ennesima delusione. Dopo aver riempito un questionario di cento domande insensate, aveva davanti a sé una donna che non gli piaceva per niente. Forse era reciproco, a giudicare dall'espressione di lei. Videro un tizio, fuori dal bar, che picchiava il suo cagnolino. Si guardarono. Lo seguirono. Fu tutto semplice, spontaneo. Dopo avere sgozzato il bruto, le porse la bestiola. Lei sorrise: - Io sono Eve.
- E io Adam, piacere.
colpo di fulmine
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: colpo di fulmine
Che teneri 
Però non mi pare Fantascienza.

Però non mi pare Fantascienza.
I siti di incontri on line mettono in relazione individui con caratteristiche simili per gusti, preferenze, attitudini, ecc. E se esistesse un sito, (magari basato su AI indirizzata alle applicazioni degli studi di psicologia del profondo), con domande apparentemente innocue ma utili per indagare anche i lati oscuri, inconsci dell'individuo?
Sarebbe molto più affidabile nell'accoppiare uomini, donne (ecc.), per assicurare un maggiore successo nel proseguimento della relazione. Con una controindicazione: accoppierebbe anche i potenziali serial killer. Potrebbe essere un episodio di Black Mirror.
racconto con 2 nomi x avere dubbi sul proseguo... ma niente fantascienza voto 4