Dimenticanze
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- luca menca
- Calculator
Dimenticanze
Dimenticanze
- Sono stanco, Robbie.
L’uomo si fermò in mezzo al prato, accanto al suo servo robotico.
- Desidera riposare signore?
- Non in quel senso. Dopo tre secoli di vita sono stanco di questo mondo. Vorrei solo morire…
- Mi dispiace signore, sa che non è possibile. Il corpo sintetico in cui ha trasferito la sua coscienza è praticamente indistruttibile.
- Già, l’ho progettato davvero bene… Ma ho dimenticato di mettere il pulsante di spegnimento.
- Sono stanco, Robbie.
L’uomo si fermò in mezzo al prato, accanto al suo servo robotico.
- Desidera riposare signore?
- Non in quel senso. Dopo tre secoli di vita sono stanco di questo mondo. Vorrei solo morire…
- Mi dispiace signore, sa che non è possibile. Il corpo sintetico in cui ha trasferito la sua coscienza è praticamente indistruttibile.
- Già, l’ho progettato davvero bene… Ma ho dimenticato di mettere il pulsante di spegnimento.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Dimenticanze
Che tristezza... chissà perché era stanco di questo mondo.
- luca menca
- Calculator
Forse è stanco di veder morire tutti gli altri intorno a sé e la vita eterna per lui è diventata una condanna.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io sono certo che a me non accadrebbe.
Anzi, andrei a trovare tutti quelli che mi hanno fatto del male per vederli polverizzarsi nel tempo...
Anzi, andrei a trovare tutti quelli che mi hanno fatto del male per vederli polverizzarsi nel tempo...
- Marco Daniele
- Card
- Contatta:
♪ Who wants to live forever? ♫luca menca ha scritto: 22/03/2019, 14:06 Forse è stanco di veder morire tutti gli altri intorno a sé e la vita eterna per lui è diventata una condanna.
- luca menca
- Calculator
Non tutti riescono a sostenere il peso dell'eternità...
perché non sono capaci di fare ogni istante della vita, una meraviglia come se fosse l'ultimo.
perché non sono capaci di fare ogni istante della vita, una meraviglia come se fosse l'ultimo.