Rewind 2/7
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Rewind 2/7
Rewind 2/7
- L'esperimento che vogliamo fare - disse uno degli alieni - è quello di mandare un messaggio a te stesso da bambino e vedere i cambiamenti da adulto.
- Potete viaggiare nel tempo? - chiese Joe, incredulo.
- Riusciamo solo a mandare indietro oggetti di piccola massa. Per questo ci serve un volontario, che scriva qualcosa a cui possa credere nel passato, e si comporti poi di conseguenza.
Joe era sbalordito dal colpo di fortuna che aveva avuto: poter correggere i suoi errori prima di commetterli.
- L'esperimento che vogliamo fare - disse uno degli alieni - è quello di mandare un messaggio a te stesso da bambino e vedere i cambiamenti da adulto.
- Potete viaggiare nel tempo? - chiese Joe, incredulo.
- Riusciamo solo a mandare indietro oggetti di piccola massa. Per questo ci serve un volontario, che scriva qualcosa a cui possa credere nel passato, e si comporti poi di conseguenza.
Joe era sbalordito dal colpo di fortuna che aveva avuto: poter correggere i suoi errori prima di commetterli.
- Antonio Ognibene
- Calculator
- Contatta:
Re: Rewind 2/7
Sarebbe davvero interessante.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Voi cosa scrivereste che il vostro voi del passato riconoscerebbe come non assurdo?
Io userei una password che uso di anno in anno, e che nel passato non avrei mai inventato ma che saprei con certezza essere uscita dalla mia testa.
Io userei una password che uso di anno in anno, e che nel passato non avrei mai inventato ma che saprei con certezza essere uscita dalla mia testa.
Io sriverei:
è andato tutto storto. vedi tu.
ahahahahahhahhahahahaha
è andato tutto storto. vedi tu.
ahahahahahhahhahahahaha
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Beh, scrivendo ciò che mi è accaduto, indicando cosa fare e cosa evitare, io mi convincerei subito che è tutto vero man mano che scopro che le predizioni sono esatte.
No?
No?
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Boh, Daniele. Magari funzionerebbe per la prima voce della lista, ma poi penso che gli eventi verrebbero deviati dalla tua consapevolezza.
O magari no, chissà.
O magari no, chissà.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Caspita Massimo, è vero, non ci avevo pensato. Appena cambi qualcosa, introduci un'alterazione che cambia tutta la successione futura degli eventi, a parte giusto quelli che non dipendono da te.
Dipende. Ci sono persone che continuano a ripetere gli stessi errori. Se solo si potessero mettere in evidenza...Massimo Baglione ha scritto:Boh, Daniele. Magari funzionerebbe per la prima voce della lista, ma poi penso che gli eventi verrebbero deviati dalla tua consapevolezza.
O magari no, chissà.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Sì, be', io mi sono limitato alla Fantascienza :-D
- Ida Dainese
- Android