L'uomo dimenticato
Mi chiamo Jack Davis, e in cinquant'anni di perlustrazione intorno ai pianeti e le lune della galassia, non ho incontrato ancora nessuno. Oggi ho contattato il dottor Green, dicendogli che mi piacerebbe tornare a casa. Lui mi ha consigliato di ricontattarlo soltanto in caso di una grave avaria alla nave.
Ultimamente, penso sempre più spesso a quella lettera, che all'età di nove anni, inviai alla Nasa per candidarmi come difensore della Terra, ritenendomi perfetto per quel ruolo...
L'uomo dimenticato
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
L'uomo dimenticato
Ultima modifica di Francesco - x il 03/01/2019, 1:42, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: L'uomo dimenticato
Poverino... non ha trovato ancora nulla?
- Antonio Ognibene
- Calculator
- Contatta:
Bello! Potrebbe venirne fuori una miniserie.
- Day Dreamer
- Calculator
Che fregatura! Un sogno "corrotto" per, immagino, esigenze burocratiche: l'eroe simbolico che rassicura il popolo proteggendolo da minacce inesistenti. Molto bello.
Mi ricorda quella vecchia terribile freddura: "perchè schiocchi le dita?" "Per tenere lontane le tigri!" "Ma non ci sono tigri in Italia!" "Hai visto che funziona?"
Mi ricorda quella vecchia terribile freddura: "perchè schiocchi le dita?" "Per tenere lontane le tigri!" "Ma non ci sono tigri in Italia!" "Hai visto che funziona?"