Yulia, x4ore
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Yulia, x4ore
Yulia, x4ore
L’annuncio era in italiano sgrammaticato, la foto allettante. “Vuoi di bellezza di donna russa?CliKka e vedi stasera a casa tua-Yulia x4ore”. Buon prezzo, per una simile bionda a domicilio.
Ma, a sera, dietro la porta c’era solo il postino. Hai aperto il pacchetto con rabbia, soffocando fra gli starnuti per la polvere che ne è scoppiata fuori, e deluso sei andato a dormire.
Ti sei svegliato con la pelle in fiamme e un gran peso sul torace.
Però alla fine l’hai vista, la bionda.
Sito di merda.
L’hai vista quando ti sei guardato nel dannato specchio.
L’annuncio era in italiano sgrammaticato, la foto allettante. “Vuoi di bellezza di donna russa?CliKka e vedi stasera a casa tua-Yulia x4ore”. Buon prezzo, per una simile bionda a domicilio.
Ma, a sera, dietro la porta c’era solo il postino. Hai aperto il pacchetto con rabbia, soffocando fra gli starnuti per la polvere che ne è scoppiata fuori, e deluso sei andato a dormire.
Ti sei svegliato con la pelle in fiamme e un gran peso sul torace.
Però alla fine l’hai vista, la bionda.
Sito di merda.
L’hai vista quando ti sei guardato nel dannato specchio.
Re: Yulia, x4ore
E la mia musa ispiratrice idiota... è tornata!
...perché bisogna sempre stare attenti alla pubblicità ingannevole, e preferire il Made in Italy
(*e adesso mi tireranno qualcosa...*)

...perché bisogna sempre stare attenti alla pubblicità ingannevole, e preferire il Made in Italy

(*e adesso mi tireranno qualcosa...*)

- Antonio Ognibene
- Calculator
- Contatta:
A me è piaciuto. Mai fidarsi dei siti dell'Est. 

Acc! Vai a fidarti della pubblicità!
Grazie Antonio!Antonio Ognibene ha scritto:A me è piaciuto. Mai fidarsi dei siti dell'Est.

@Dixit... ehhhh... un postaccio, il web

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Mi passate il link di quel sito?
Massimo Baglione ha scritto:Mi passate il link di quel sito?

Sì, ma occhio a dove clikki Massimo, che ci si trovano pure annunci tipo "Ramon, todo el sabor del hombre moreno de Cuba", eh...

- Sillogia 35
- Robot
Ramon, hombre moreno de Cuba? sarebbe buona cosa specchiarsi così.
sono quasi certo, però, che per errore mi arriverebbe: "Aristide, impiegato comunale senza fig... figli, over cinquanta" e nessuno si accorgerebbe del cambiamento
sono quasi certo, però, che per errore mi arriverebbe: "Aristide, impiegato comunale senza fig... figli, over cinquanta" e nessuno si accorgerebbe del cambiamento

Sillogia 35 ha scritto: sono quasi certo, però, che per errore mi arriverebbe: "Aristide, impiegato comunale senza fig... figli, over cinquanta" e nessuno si accorgerebbe del cambiamento
....mmm...Sillogia, co' 'sta crisi, ho il fondato sospetto che l'impiegato statale avrebbe più chance di successo del farfallone latino, sai...

- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
- Sillogia 35
- Robot
Il tuo appunto non fa una grinza... anzi se fosse libero qualche occhialuto servitore dello statoLati D ha scritto: ....mmm...Sillogia, co' 'sta crisi, ho il fondato sospetto che l'impiegato statale avrebbe più chance di successo del farfallone latino, sai...