EVA 3.0
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
EVA 3.0
EVA 3.0
Tom era depresso per l'abbandono di due Lovebot.
Aveva capito i suoi errori, ma era tardi per rimediare.
Uscendo, sulla porta ne incontrò una terza che disse: - Io sono Eva 3.0. Non sono bellissima, ma cucinerò, laverò e stirerò per te. A volte mi arrabbierò, piangerò, riderò, soffrirò, ma di una cosa puoi essere certo: non cesserò mai di amarti.
Una lacrima rigò il viso di Tom, mentre la faceva entrare.
Non seppe mai che quella commessa lavorava nel negozio LoveBot e si era appena licenziata.
Tom era depresso per l'abbandono di due Lovebot.
Aveva capito i suoi errori, ma era tardi per rimediare.
Uscendo, sulla porta ne incontrò una terza che disse: - Io sono Eva 3.0. Non sono bellissima, ma cucinerò, laverò e stirerò per te. A volte mi arrabbierò, piangerò, riderò, soffrirò, ma di una cosa puoi essere certo: non cesserò mai di amarti.
Una lacrima rigò il viso di Tom, mentre la faceva entrare.
Non seppe mai che quella commessa lavorava nel negozio LoveBot e si era appena licenziata.
Ultima modifica di daniele missiroli il 19/08/2018, 20:03, modificato 2 volte in totale.
- Day Dreamer
- Calculator
Re: EVA 3.0
Non avevo pensato che il protagonista del mio racconto fosse lo stesso del primo, però ha senso e funziona, mi piace.
Se ho ben capito, questa lovebot sembra più innamorata dei crediti che di Tom. Oppure è una donna organica che si finge lovebot per lo stesso motivo? (L'ho immaginato leggendo del licenziamento)
Cosa accadrà? Attendiamo il seguito, magari per mano di qualcuno che non si è ancora cimentato nell'ormai consolidata usanza micronasf di continuare le tragicomiche sfortune roboamorose di Tom.
Se ho ben capito, questa lovebot sembra più innamorata dei crediti che di Tom. Oppure è una donna organica che si finge lovebot per lo stesso motivo? (L'ho immaginato leggendo del licenziamento)
Cosa accadrà? Attendiamo il seguito, magari per mano di qualcuno che non si è ancora cimentato nell'ormai consolidata usanza micronasf di continuare le tragicomiche sfortune roboamorose di Tom.
Oh mamma, e chi avrebbe potuto immaginare che avrei dato il via a una simile onda di fantascientifico romanticismo! <3
Mi permetto di ringraziare Daniele a nome dell tante Eve 3.0 che ogni giorni sfacchinano con organico amore
PS io l'ho interpretata come la segretaria che si funge un Lovebot
Mi permetto di ringraziare Daniele a nome dell tante Eve 3.0 che ogni giorni sfacchinano con organico amore

PS io l'ho interpretata come la segretaria che si funge un Lovebot

Siete fantastici
avanti così!

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Quando io qui vi ripetevo NIENTE DONNE, c'era un motivo molto preciso. Mannaggia...Lati D ha scritto:Oh mamma, e chi avrebbe potuto immaginare che avrei dato il via a una simile onda di fantascientifico romanticismo! <3
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Grazie a te Laura eheheh.
La tua interpretazione è giusta.
Lei aveva visto tornare le prime due e vedendo le loro registrazioni si era innamorata di Tom.
Ora avrebbe finto per sempre di essere un androide di tipo Lovebot pur di stargli accanto.
Mi ricorda una trama che ho già sentito. 
La tua interpretazione è giusta.
Lei aveva visto tornare le prime due e vedendo le loro registrazioni si era innamorata di Tom.
Ora avrebbe finto per sempre di essere un androide di tipo Lovebot pur di stargli accanto.

eh eh... too late...Massimo Baglione ha scritto: Quando io qui vi ripetevo NIENTE DONNE, c'era un motivo molto preciso. Mannaggia...

Cercherò di farmi perdonare con futuri racconti poco romantici, giuro

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
See, seee, come no... :-(
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
In questo periodo sono romantico, perdonami Massimo
Però ci sono gli scottex in offerta su Amazon

Però ci sono gli scottex in offerta su Amazon

- Ida Dainese
- Android
Sempre così spiritoso, Daniele.daniele missiroli ha scritto:Però ci sono gli scottex in offerta su Amazon

- Ida Dainese
- Android
Ma va là, avete il cuore così tenero che se non ci siamo noi si squaglia.Massimo Baglione ha scritto:Quando io qui vi ripetevo NIENTE DONNE, c'era un motivo molto preciso. Mannaggia...
E poi c'è il Nasfwagen da tener pulito.