Senza fine
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Senza fine
Senza fine
E' da cinquant'anni ormai, che sto vagando tra le oscure regioni dello spazio siderale. Quando finirà tutto questo non mi è concesso di sapere. Non posso muovermi, non posso comunicare. Il sistema di supporto vitale che hanno meticolosamente elaborato, sta continuando a svolgere egregiamente la sua funzione primaria: tenermi in vita a tutti i costi... personalmente, non ho ancora smesso di desiderare una fine rapida e indolore. Inoltre, il tormento generato dalle mie insinuanti elucubrazioni mi sta conducendo alla pazzia. Amavo Martha, l'amavo più della mia stessa vita, e Steve per me era come un fratello, ciononostante, hanno pensato bene di togliermi di mezzo. Chissà ora, cosa diavolo staranno combinando?
E' da cinquant'anni ormai, che sto vagando tra le oscure regioni dello spazio siderale. Quando finirà tutto questo non mi è concesso di sapere. Non posso muovermi, non posso comunicare. Il sistema di supporto vitale che hanno meticolosamente elaborato, sta continuando a svolgere egregiamente la sua funzione primaria: tenermi in vita a tutti i costi... personalmente, non ho ancora smesso di desiderare una fine rapida e indolore. Inoltre, il tormento generato dalle mie insinuanti elucubrazioni mi sta conducendo alla pazzia. Amavo Martha, l'amavo più della mia stessa vita, e Steve per me era come un fratello, ciononostante, hanno pensato bene di togliermi di mezzo. Chissà ora, cosa diavolo staranno combinando?
Ultima modifica di Francesco - x il 25/10/2016, 22:53, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Tivoli
- Calculator
Re: Senza fine
Che crudeli...
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
- Ida Dainese
- Android
Ahia! Cinquant'anni passati così sono niente rispetto al titolo che hai dato al racconto.
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Prova a trascorrere un giorno in quelle condizioni, ti sembrerà di aver vissuto un periodo infinito. E poi, le riserve di sostentamento vitale funzionando egregiamente non permetteranno una fine molto vicina, anzi...Ida Dainese ha scritto:Ahia! Cinquant'anni passati così sono niente rispetto al titolo che hai dato al racconto.

- Sillogia 35
- Robot
...mi sta conducendo alla pazzia.Francesco - x ha scritto:Inoltre, il tormento generato dalle mie insinuanti elucubrazioni mi stanno conducendo alla pazzia.
Sono perplesso su questo passaggio: perché dovrebbe smettere di desiderare una fine rapida e indolore, rimanendo in questa specie di loop infinito?
La morte sembra una soluzione auspicabile piuttosto che pensare per altri 50 anni alle corna dei due bastardissimi.
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Infatti desidererebbe una fine immediata e indolore... ma non può, il sistema di mantenimento vitale è al di là fuori del suo controllo; per il resto, ti chiedo: hai mai amato e odiato nel contempo qualcuno?Sillogia 35 ha scritto:...mi sta conducendo alla pazzia.Francesco - x ha scritto:Inoltre, il tormento generato dalle mie insinuanti elucubrazioni mi stanno conducendo alla pazzia.
Grazie per l'aiuto![]()
Sono perplesso su questo passaggio: perché dovrebbe smettere di desiderare una fine rapida e indolore, rimanendo in questa specie di loop infinito?
La morte sembra una soluzione auspicabile piuttosto che pensare per altri 50 anni alle corna dei due bastardissimi.