Fine di una storia
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Fine di una storia
Fine di una storia
"No Roxy, non potrò mai amare una marziana!"
"Che cosa?"
"Stop! Cinque minuti di intervallo", disse il regista.
Un campanello diede il segnale e tutti uscirono dalla sala in cui era stato allestito il set. Tutti, tranne il regista e la protagonista: "Tim, perchè hai cambiato la battuta?", chiese la donna stizzita.
"Ho solo esternato una mia considerazione, è così di solito che fanno i grandi registi."
"Credevo fossi diverso dagli altri uomini... e poi, è solo grazie a me se sei riuscito ad arrivare fin qui."
"Ehi, non esagerare extraterrestre!"
A quel punto la donna esplose dalla rabbia e inghiottì l'ometto in un solo boccone, poi in tutta calma uscì dalla sala e andò a bersi un caffè per digerire.
"No Roxy, non potrò mai amare una marziana!"
"Che cosa?"
"Stop! Cinque minuti di intervallo", disse il regista.
Un campanello diede il segnale e tutti uscirono dalla sala in cui era stato allestito il set. Tutti, tranne il regista e la protagonista: "Tim, perchè hai cambiato la battuta?", chiese la donna stizzita.
"Ho solo esternato una mia considerazione, è così di solito che fanno i grandi registi."
"Credevo fossi diverso dagli altri uomini... e poi, è solo grazie a me se sei riuscito ad arrivare fin qui."
"Ehi, non esagerare extraterrestre!"
A quel punto la donna esplose dalla rabbia e inghiottì l'ometto in un solo boccone, poi in tutta calma uscì dalla sala e andò a bersi un caffè per digerire.
- Massimo Tivoli
- Calculator
Re: Fine di una storia
Eh eh eh il regista doveva aspettarselo... non ha avuto neanche il coraggio di dirglielo in faccia
Bello!

- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Fine di una storia
Deve avere una gran bella boccuccia :-P
- Francesco - x
- Robot
- Contatta: