Per cui mi sembra difficile dichiarare il titolo e mantenere l'anonimato...

Marco Signorelli ha scritto:So che è nata come esigenza per non avere titoli doppi...
Sì, certo. Ma se non ho capito male una minima parte della commissione legge giustamente in questo forum (e.G., Max). Quindi, se uno dice questo è il mio titolo, è chiaro che almeno a una piccola parte della commissione quel titolo non è anonimoIn certi bandi vengono pubblicati i titoli e non i nomi degli autori. Fino alla selezione finale.
Non saprei... meglio rimettersi alle decisioni degli organizzatoriquindi è meglio se cambia titolo?
Fai troppo affidamento sulla sanità mentale della Giuria: pensi davvero che quando avrà tutti i testi da leggere, si ricorderranno del titolo che tu qui hai citato?Massimo Tivoli ha scritto:Sì, certo. Ma se non ho capito male una minima parte della commissione legge giustamente in questo forum (e.G., Max). Quindi, se uno dice questo è il mio titolo, è chiaro che almeno a una piccola parte della commissione quel titolo non è anonimo
E' ciò che il mio computer vi lascia credere, stolti!jormungaard ha scritto:Hanno hackerato il Pc di Max.
E se invece fosse che tu credi che esso ci faccia credere, credendo di farci credere che tu non creda a quello che succede?Massimo Baglione ha scritto:E' ciò che il mio computer vi lascia credere, stolti!
Eh già! Attento ai libici!alphaorg . ha scritto:Sto inflatando una bolla spazio-temporale x dilatare il giorno di scadenza il più possibile, ma potrebbero esserci spiacevoli effetti collaterali (del genere plutonio, libici, etc etc...)
no ma ci mancheraiPolly Russell ha scritto:Ho appena inviato un racconto.
Vi sono mancata?