La Noia
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
La Noia
- Mi annoio - Disse, dice, dirà l'Entità a se stessa.
-Così è scritto. Torna lungo la tua linea e rivivi - si consigliò, consiglia, consiglierà dopo aver meditato.
- Questo fu, è, sarà, un ottimo consiglio
L'entità tornò, torna, tornerà indietro tre miliardi di anni per rinascere. E così Giacomo Casanova emise emette emetterà il suo primo vagito.
-Così è scritto. Torna lungo la tua linea e rivivi - si consigliò, consiglia, consiglierà dopo aver meditato.
- Questo fu, è, sarà, un ottimo consiglio
L'entità tornò, torna, tornerà indietro tre miliardi di anni per rinascere. E così Giacomo Casanova emise emette emetterà il suo primo vagito.
Ultima modifica di Marco Signorelli il 09/02/2016, 21:01, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: La Noia
Carino il gioco con i tempi. Ma perché proprio Casanova? O sono io che sono rinco?!
Andava bene anche Marco Polo magari
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
non lo so... ero sul treno, mi è venuto in mente... e pensavo a persone normali, poi è venuto il nome Casanova. Tra l'altro, a parte la parte "di seduttore" è stato, scrittore, alchimista, filosofo, viaggiatore, prigioniero, agente segreto... una persona che non si è annoiata di certo.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
ah! Mica lo sapevo che Casanova fosse così poliedrico. Allora sì, ha più senso adesso 

- Ida Dainese
- Android
E pensa un po' se l'Entità fosse il nostro Carlo o anche (brr) Max. Un'entità per l'eternità.