Una donna tutta sola, si trovava in camera da letto ad osservare la propria immagine riflessa nello specchio quando sentì bussare alla porta. Fece appena in tempo a voltarsi che un uomo vestito a festa, gli puntò contro un microfono.
- Congratulazioni Brenda, sei la vincitrice di questa prima edizione di "Rimanere soli." Dopo che sei stata scelta dall'organizzazione mondiale dei palinsesti televisivi, abbiamo inscenato un'invasione aliena facendoti credere di essere l'unica sopravvissuta. Ora che è tutto finito, cosa vorresti dire ai miliardi di terrestri che ti stanno seguendo da Marte? -
Reality show
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Re: Reality show
C'è un racconto simile, dove degli alieni inscenano una invasione sulla Terra e fanno in modo che i terrestri si alleino con un'altra razza aliena per combattere. Si scopre questa cosa solo alla fine.
Sai cosa risponderei io:
risposta 1 "ma vaffancuore"
risposta 2 "e che pall... ma sono davvero ancora tutti vivi? Proprio ora che me ne stavo tranquillo"
risposta 3 - sparo al giornalista.
Sai cosa risponderei io:
risposta 1 "ma vaffancuore"
risposta 2 "e che pall... ma sono davvero ancora tutti vivi? Proprio ora che me ne stavo tranquillo"
risposta 3 - sparo al giornalista.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io risponderei: -Azz, per un attimo ci avevo davvero sperato...
- Ida Dainese
- Android
Sono una signora, non posso rispondere ma quoto i commenti precedenti, quoto al cubo!