Scimmia parlante
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Scimmia parlante
Scimmia parlante
- Nella ricerca scientifica gli esperimenti più cruenti sono necessari quanto gli altri. - asserì lo sperimentatore - L’unica differenza certa in quest’opinione è la posizione in cui ci si trova. Stai osservando con gli occhi del biologo o con quelli della cavia?
- Fai anche lo spiritoso? - chiese la scimmia parlante, stesa sul tavolo operatorio - Su, muoviti a ricucirmi il cervello, ho poco tempo: mi aspettano in tv per lo show.
- Nella ricerca scientifica gli esperimenti più cruenti sono necessari quanto gli altri. - asserì lo sperimentatore - L’unica differenza certa in quest’opinione è la posizione in cui ci si trova. Stai osservando con gli occhi del biologo o con quelli della cavia?
- Fai anche lo spiritoso? - chiese la scimmia parlante, stesa sul tavolo operatorio - Su, muoviti a ricucirmi il cervello, ho poco tempo: mi aspettano in tv per lo show.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Cane parlante
Perché il titolo è "Cane" e non "Scimmia" parlante?
- Ida Dainese
- Android
Re: Cane parlante
E io che mi sono scervellata tutta la notte per capire dov'era nascosto il cane!dixit ha scritto:ooppps correggo

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Scimmia parlante
Ida, Dixit è un organismo semplice: se sbaglia, ha sbagliato, non occorre star lì a capire le sfumature... ON o OFF, facile.
- Ida Dainese
- Android
Re: Scimmia parlante
Ma no, hai fatto un po' di confusione "bestiale" tra cani, scimmie e sgombri!dixit ha scritto:di solito OFF